E' nato, è nato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luperto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Londra
Goblons
0
E' con infinito orgoglio che ho il piacere di comunicarvi che stringo tra le mani le primissime copie di Leonardo da Vinci ancora calde di stampa!!!
E' il gioco che vari goblin hanno avuto occasione di provare in giro nelle manifestazioni col nome di "Inventori" e che dopo oltre 4 anni di lavoro vede la luce per la daVinci.

A noi sembra bellissimo, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua, quindi non vi resta che aspettare qualche giorno che venga distribuito nei negozi o vi arrivi in anteprima se partecipate ai TdG Italian Masters, per poterlo provare direttamente.
Speriamo vi piaccia!

Stefano (uno dei 4 Acchittocca)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Complimenti vivissimi!

Forse il periodo non è il migliore per la notizia ma sicuramente tra una settimana si aggiungeranno un sacco di Goblin a farti gli auguri.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Bello, complimenti!! Unica domanda: funziona bene in 2? Se sì, me lo accatto subito!! (sto cercando un nuovo gioco da giocare con la mia girl). ;)

michele
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
luperto":1sfv8qy2 ha scritto:
E' con infinito orgoglio che ho il piacere di comunicarvi che stringo tra le mani le primissime copie di Leonardo da Vinci ancora calde di stampa!!!
E' il gioco che vari goblin hanno avuto occasione di provare in giro nelle manifestazioni col nome di "Inventori" e che dopo oltre 4 anni di lavoro vede la luce per la daVinci.

Stefano (uno dei 4 Acchittocca)

non vedo l'ora di averlo tra le mani per giocarlo, recensirlo e parlarne anche su BGN!

buon gioco
Liga
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
UUUUhh!

ed io che mi facevo scrupoli riguardo al torneo perchè avevo provato il gioco solo come prototipo ... era normale!


mitici acchitocchici!

Giorgia
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Bene.....
Anche io sono curioso di sapere come gira in 2!

Lo prenderò, mi sa! E poi mi chiamo anche Leonardo.......


Leo
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
luperto":6vp8b3dq ha scritto:
E' con infinito orgoglio che ho il piacere di comunicarvi che stringo tra le mani le primissime copie di Leonardo da Vinci ancora calde di stampa!!!
E' il gioco che vari goblin hanno avuto occasione di provare in giro nelle manifestazioni col nome di "Inventori" e che dopo oltre 4 anni di lavoro vede la luce per la daVinci.

A noi sembra bellissimo, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua, quindi non vi resta che aspettare qualche giorno che venga distribuito nei negozi o vi arrivi in anteprima se partecipate ai TdG Italian Masters, per poterlo provare direttamente.
Speriamo vi piaccia!

Stefano (uno dei 4 Acchittocca)

Dateci sotto, che il gioco merita assai! :)
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Ed ha già la prima preview molto favorevole:

http://www.spielbox.de/phorum4/read.php ... 0&t=145140

E' in tedesco ma basta un traduttore online per capire almeno che l'autore
della preview lo ritiene migliore di Princes of Florence

complimenti!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Evviva!!! :beerchug:

Lo acquisterò subito. ;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
L'ho giocato ieri sera e ne sono rimasto piacevolmente impressionato. Richiede un certo numero di partite per apprezzare le varie scelte strategiche ed il valore di certe azioni.
Non riesco ancora ad esprimermi sulla longevità ma è davvero un buon gioco. Per certi versi mi ricorda Princes Of Florence. Non so se sia migliore o peggore, è più complesso ed articolato, e difficile da giocare. Questo per me potrebbe essere una vantaggio, un numero maggiore di partite lo confermerà.
Intanto complimenti agli autori.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
MA PORCA PUPAZZA!!!!!!!


Finalmente esseri mezzi ciarlatani che non siete altro, ci avete messo una vita.....

bene ora non mi resta che acquistare una scatola e farvela firmare col sangue a tutti quanti... beh alla dolce fla ma accontento di un firma con la penna, ma da te e paparo no.... preparatevi.

E che questo sia solo il primo di una lunga lunga serie, siete molto bravi e lo sapete. Lo sappiamo. Lo sanno. Continuate così.

Non vedo l'ora di vedere il gicoone e di provarlo come gioco non come prototipo... mi prudono le mani. Complimenti e non fermatevi più mi raccomando ci conto.

Ho paura a chiedervelo.... ma Comuni sta scendendo sempre più nel baratro della semplificazione vero?.... ^_^

Ola
 

luperto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Londra
Goblons
0
Grazie a tutti per le belle parole e l'incoraggiamento.

Riguardo la versione per due, non dovremmo essere noi autori a giudicare, quindi magari aspettate un giudizio più obiettivo. ;)

Per Sargon su Comuni: abbiamo un po' semplificato, ma non temere, ci siamo stabilizzati su una versione non troppo lontana e siamo piuttosto soddisfatti degli ultimi test. Più che altro abbiamo dato una ripulita alle cose sovrabbondanti.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
luperto":37xdecwa ha scritto:
Per Sargon su Comuni: abbiamo un po' semplificato, ma non temere, ci siamo stabilizzati su una versione non troppo lontana e siamo piuttosto soddisfatti degli ultimi test. Più che altro abbiamo dato una ripulita alle cose sovrabbondanti.

Spero di poterlo riprovare alle prossime Gobcon. ;)
 

VirginioAcchittocca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2005
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
0
:jump2:

Grazie a tutti e speriamo che piaccia anche a quelli che non ci hanno ancora giocato.

:clapclap:

Speriamo anche di vedervi numerosi al torneo di settembre così avremo l'occasione di brindare insieme (sono 5 anni che teniamo da parte una bottiglia per quest'occasione)

:beerchug:

Per Sargon (e pochi altri) magari non tutta la firma ma l'iniziale la possiamo scrivere a sangue (pure Papera, perché lei no?).


Per quanto riguarda Comuni è bellissimo, speriamo solo in qualche editore lungimirante....
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Venite alla Modcon ? nel caso si potrebbe anche organizzare un evento con gli autori del gioco ... fatemi sapere ad info@modcon.it

buon gioco
Liga
 

VirginioAcchittocca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2005
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
0
Per Liga:

In effetti Modena pensavamo di saltarla visto che c'è il torneo la settimana prima, poco dopo Essen e forse Lucca.
Però può darsi che, sull'onda dell'entusiasmo dell'uscita di Leonardo, riusciremo ad esserci, magari anche solo qualcuno di noi.

Comunque grazie della proposta; ne parleremo e ti faremo sapere al più presto.

Ciao.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
provato e giocato il gioco mpiace molto etrovo meraviglioso il fatto che si giochi con la rego bastarda del consiglio!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Giocato ieri sera a casa di sdp.

Veramente un bel gioco.

Anche io approvo la regola bastarda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso