E' IL MOMENTO DI BAGNARSI!!! (Kingdom Death Monster)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Tornato disponibile Spidiculus e preso al volo :metal:

kadaj":jhjmav5g ha scritto:
Mik":jhjmav5g ha scritto:
kadaj":jhjmav5g ha scritto:
Dai ragazzi, ricordatevi sempre che voi questo gioco lo possedete, almeno...

Ma io voglio tuttoooooo!! Mi manca solo lo Spidiculus.

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

Non oso chiedere quanto hai speso per tutto... :asd:

Molto. Ma su sto gioco sto puntando molto ed ho intenzione di liberarmi di parecchi giochi :sisi:

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io invece non ho ben capito questo gioco di che parla, qual è lo scopo? Perché è ottimo in solitario? Si potrà mai acquistare?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
hoplomus":32cxyjse ha scritto:
Io invece non ho ben capito questo gioco di che parla, qual è lo scopo? Perché è ottimo in solitario? Si potrà mai acquistare?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Vai a vederti il topic apposito che ho fatto. Dovresti avere una buona panoramica

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
Per tutti gli interessati, ho scoperto che stanno spostando gli aggiornamenti del gioco dalla pagina KS a quella del sito: https://kingdomdeath.tumblr.com

Ho trovato un paio di cose interessanti che mi ero perso.
Adam sta buttando giù con gli altri tester una versione leggermente modificata del regolamento. Per esempio questa è una nuova versione della Lantern Hoard con un azione aggiuntiva (che permette di guadagnare Xp attraverso i racconti di chi "ne sa di più".
Adam scrive che se si vuole usarla non è necessario riprendere la campagna e sostituisce direttamente la vecchia locazione. :approva:

http://kingdomdeath.com/downloads/V14-l ... -hoard.pdf

Ci sono anche varie idee/progetti/fantasie su Kingdom death a lunga e vaghissima data… :sbav: :sbav: :sbav:

KDM - Nightmare Ram Expansion
KDM - Ringtail Fox Expansion
KDM - Black Knight Expansion
KDM - Gryphon Expansion
KDM - Frogdog Expansion
KDM - Lantern Festival (being reworked from the ground up, might focus on towns instead of settlements)
KDM - Storm Knight Expansion (how a survivor can become a hero)
KDM - Custom Campaign Book (for mixing our current expansions, supported with new story events)
KDM - Rust Ocean (area where Architects are from)
KD:Q - Kingdom Death Quest, a PVC game for mass market (gonna try distro with this!)
KD:T - Titan, a deck building game, its perspective far pulled far back to the greater entity level.
KD:L - Labyrinth, the game that highlights Twilight Knights, White Speakers and other hero level classes.
KD:2D - A retro cinematic platformer, with GORGEOUS hand made sprite animation.
MALE PINUPS

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
phalanx":2iisw1pb ha scritto:

Sarebbe bello per molti, ma non ci scommetterei soldi in questo momento...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
E' una mia impressione o tutt'ora negli aggiornamenti non ho visto l'ombra di una ristampa?

Mik

Super Goblin
Goblons
12
No, è esattamente così al momento

Mik

Super Goblin
Goblons
12
phalanx":yqwc0ne3 ha scritto:

Da quel che ho capito, non dovrebbe essere comunque l'attuale KDM, ma una versione diversa (infatti lo chiamano Quest).

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527
La scimmia sta salendo... ma non ho la pecunia disponibile per prendere tutto (e so già che vorrei tutto).
Attendo una ristampa, se non più economica almeno sarà magari migliorata nelle meccaniche... :pippotto:
Inizio a riempire un salvadanaio gargantua :alcolico:

kadaj

Super Goblin
Goblons
635
Lagoon":1tgr7s6q ha scritto:
La scimmia sta salendo... ma non ho la pecunia disponibile per prendere tutto (e so già che vorrei tutto).
Attendo una ristampa, se non più economica almeno sarà magari migliorata nelle meccaniche... :pippotto:
Inizio a riempire un salvadanaio gargantua :alcolico:

Ma perchè anche tu hai KD?

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527
No, magari, stavo per prenderlo a suo tempo e poi ho stupidamente desistito.
La mia è scimmia per il base.

Mailok

Goblin
Goblons
185
Anche perché investi tantissimo tutto in un solo gioco, ogni espansione costa come un gioco nuovo, ho letto che per tutto ci vuole oltre il migliaio di dollari, sono tipo 7-8 KS, ma li spendi tutti per un solo gameplay che sarà longevo, ma sempre solo quello e'. Per carità, e' il sogno di tutti trovare il gioco della vita, quello che vince sempre su ogni altro e ci giocherai anche a 90 anni, fosse questo allora congratulazioni :)

kadaj

Super Goblin
Goblons
635
Lagoon":1zwq6rov ha scritto:
No, magari, stavo per prenderlo a suo tempo e poi ho stupidamente desistito.
La mia è scimmia per il base.

Siamo stati in tanti ad essere stupidi, credimi... :triste:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Mailok":3gmfhpax ha scritto:
Anche perché investi tantissimo tutto in un solo gioco, ogni espansione costa come un gioco nuovo, ho letto che per tutto ci vuole oltre il migliaio di dollari, sono tipo 7-8 KS, ma li spendi tutti per un solo gameplay che sarà longevo, ma sempre solo quello e'. Per carità, e' il sogno di tutti trovare il gioco della vita, quello che vince sempre su ogni altro e ci giocherai anche a 90 anni, fosse questo allora congratulazioni :)

Io ci spero :asd:

Comunque già solo con il base hai un gioco estremamente longevo in cui puoi fare varie campagne molto diverse.

Il problema è proprio che, salvo botte di culo, è proprio il base a costare tanto (con in più ss e dogana se ordinati dallo store).

Comunque, con il tempo mi sono accorto che ha poco senso avere tantissimi giochi (collezionismo a parte). Preferisco trovare per ogni genere/nicchia quello (o quelli) che mi danno più soddisfazione e liberarmi degli altri (far cassa :asd:).

Sarà comunque un processo lungo e doloroso per uno come me :piange:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.527
Ah sul "pochi ma buoni" sono d'accordo anch'io.
Costasse cifre tipo 400€ tutto incouso lo prenderei senza grosse remore. Sui 1000€... Aspetto a vedere come si evolve la situazione. In qualche modo dovran pur ristamparlo, non credo che vogliano farlo restare un oggetto da collezione e basta.

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
io seguo con interesse, ma a differenza di Mailok io non voglio affatto il "gioco della vita", anzi lo trovo un limite concettuale (modello D&D: il gioco che deve poter far tutto).
spero piuttosto che esca una versione pubblicata e stampata visto che parlano bene della Ai.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Lagoon":r15e93hr ha scritto:
Ah sul "pochi ma buoni" sono d'accordo anch'io.
Costasse cifre tipo 400€ tutto incouso lo prenderei senza grosse remore. Sui 1000€... Aspetto a vedere come si evolve la situazione. In qualche modo dovran pur ristamparlo, non credo che vogliano farlo restare un oggetto da collezione e basta.

Su questo non saprei darti una certezza.
Viene proprio definito all'origine un botique game e l'autore ha più volte espresso che realizzarlo è stato oltremodo impegnativo per tutto il suo staff (tanto che le nuove idee che ha in testa sono al netto che non lo lancino fuori dalla finestra :asd: ).

Da quel che ho capito, la compagnia è piccola ed il loro lavoro principale è realizzare miniature. A questo hanno aggiunto il gioco da tavolo KDM (che gli è venuto una figata). Ma non so se abbiano le energie necessarie per seguire il lavoro normale, un eventuale riedizione, ed andare avanti con espansioni/nuove idee.

Può essere che debbano fare una scelta al riguardo.

Alto Basso