Tanelorn":ymc0a9ou ha scritto:
A me la delaminutura degli esagoni coi pianeti preoccupa. Avevo un paio di fustelle che erano abbastanza pesantemente delaminate e il cutter non ha aiutato (erano due delle fustelle con solo pianeti). Amen, ormai è andata così e spero per il meglio.
Certo che la NKSN ha preso un bel pacco con lo stampatore che li ha fregati e il calo di immagine che si troveranno ad affrontare per questo problema (e mi dispiace perché l'autore mi sembra veramente una brava persona, anche se forse non si doveva fidare della stampatura in Cina)...
Guarda, sembra essere stato davvero un colpo basso... tra le altre cose, le copie "campione" che ha ricevuto lui era perfette, prova ne è la copia con cui eravamo a Lucca e che molti di questo forum hanno potuto tastare con mano.
...o si tratta davvero di una percentuale minima, seppur inaccettabile, oppure si tratta proprio di una volontà precisa dello stampatore cinese... fatto sta che questo ha comunque causato l'interruzione immediata dei rapporti da parte della NSKN subito dopo i colloqui... ma comunque è tutto scritto sul blog...
Per quanto riguarda l'immagine, non ho grossi dubbi che la qualità del gioco riesca comunque ad emergere.
Dopotutto, di aziende ben più grandi con prodotti che presentano problemi di stampa o qualità non eccelsa dei componenti ce ne sono e ce ne saranno, queste cose accadono.
Soprattutto, un'azienda giovane si trova nella situazione di dover selezionare i partner con cui stabilirà dei rapporti duraturi in futuro e problemi del genere sono dietro l'angolo in qualunque campo.