E' ancora il nostro Re?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
E' successo tutto in quest'ultimo anno.

Prima era la tranquillità.
Una Con era una Con e non ci pioveva:
Ognuno con il suo capo chinato verso la mappa a studiare la prossima configurazione dei propri puzzilli, non avrebbe osato alzare la testa, figuriamoci il sedere dalla sedia.

Ma era nell'aria: prima si è tentato di nascondere la notizia comunicandola solo alla cerchia più stretta delle amicizie, poi si è diffusa a macchia d'olio.

Il Re avrebbe avuto un figlio!
Un figlio? E cosa sono i figli? E soprattutto come si fanno?

Cosa? Esiste un gioco più divertente del muovere puzzilli sulla mappa?
E dove si compra? Qual'è il regolamento?

In quanti si gioca? Ah, in due.
Come? Non basta il mio compagno di stanza, con cui ogni tanto ci diamo delle virili pacche sul sedere e fra le parti basse?

Cosa? Deve essere dell'altro... sesso? E cosa è questo "altro sesso"?
Le donne? Volete dire che quelle graziose cose che ci portano il caffè al tavolo da gioco e che ci aiutano a pulire la mappa che inevitabilmente sporchiamo con lo stesso caffè servono anche ad altro?

E ci si fanno i figli come il Re? Bellini i figli! Ci si gioca, anche!! Orca, mica ci avevo pensato!

Allora Athafil non è completamente matto! Solo un pochino! Quello sta sempre a parlare di donne!

Ma lui è un elfo, non un goblin. Una razza inferiore, gli elfi. Quelli possono pensare alle donne, mica noi!

Però... il Re Goblin l'ha fatto... non sarà mica un poco elfo anche lui?

Anche io! Anche io voglio fare un figlio!

E non si sta più ai tavoli tranquilli, non finché c'è una "donna" presente. Ci si alza, si fischia forte per attirare l'attenzione, ci si danno gomitate! La partita al tavolo ha minore interesse, ora.

C'è una donna! Ehi quella piace anche a me!
Perfino The Lawyer e Zollone, notoriamente i più tranquilli del branco, si sbracciano per farsi notare! (E vi invito a dare un'occhiata al report dell'ultima GobCon, se non mi credete!)

Non si sta più tranquilli! Non si può mica andare avanti così!

Ci vuole un re che sappia ripristinare l'ordine e che dia maggiore importanza alle cose che veramente contano.
Un re di polso.

Anche un po' gay.
Insomma... Gjmbo! In fondo lui si è sempre dichiarato pronto a diventare re al posto del Re. Perché non dargli una possibilità?
 
A

Anonymous

Guest
...

...io, con queste premesse, nella veste di Re ci vedrei bene Morfé... ;)
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Gjimbo non vorrebbe stare al posto del re... al massimo vorrebbe stare seduto.. o meglio essere la sedia del re.

E comunque come vi ho sempre detto


FFFF ha RAGIONE!

Indovinate chi dei due ha giocato al fatidica carta...
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Re: ...

aledrugo1977":3g390hs3 ha scritto:
...io, con queste premesse, nella veste di Re ci vedrei bene Morfé... ;)

Preferisco il grado di Comandante in capo. ;)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
rporrini":27yue842 ha scritto:
E' successo tutto in quest'ultimo anno.

Prima era la tranquillità.
Una Con era una Con e non ci pioveva:
Ognuno con il suo capo chinato verso la mappa a studiare la prossima configurazione dei propri puzzilli, non avrebbe osato alzare la testa, figuriamoci il sedere dalla sedia.

Ma era nell'aria: prima si è tentato di nascondere la notizia comunicandola solo alla cerchia più stretta delle amicizie, poi si è diffusa a macchia d'olio.

Il Re avrebbe avuto un figlio!
Un figlio? E cosa sono i figli? E soprattutto come si fanno?

Cosa? Esiste un gioco più divertente del muovere puzzilli sulla mappa?
E dove si compra? Qual'è il regolamento?

In quanti si gioca? Ah, in due.
Come? Non basta il mio compagno di stanza, con cui ogni tanto ci diamo delle virili pacche sul sedere e fra le parti basse?

Cosa? Deve essere dell'altro... sesso? E cosa è questo "altro sesso"?
Le donne? Volete dire che quelle graziose cose che ci portano il caffè al tavolo da gioco e che ci aiutano a pulire la mappa che inevitabilmente sporchiamo con lo stesso caffè servono anche ad altro?

E ci si fanno i figli come il Re? Bellini i figli! Ci si gioca, anche!! Orca, mica ci avevo pensato!

Allora Athafil non è completamente matto! Solo un pochino! Quello sta sempre a parlare di donne!

Ma lui è un elfo, non un goblin. Una razza inferiore, gli elfi. Quelli possono pensare alle donne, mica noi!

Però... il Re Goblin l'ha fatto... non sarà mica un poco elfo anche lui?

Anche io! Anche io voglio fare un figlio!

E non si sta più ai tavoli tranquilli, non finché c'è una "donna" presente. Ci si alza, si fischia forte per attirare l'attenzione, ci si danno gomitate! La partita al tavolo ha minore interesse, ora.

C'è una donna! Ehi quella piace anche a me!
Perfino The Lawyer e Zollone, notoriamente i più tranquilli del branco, si sbracciano per farsi notare! (E vi invito a dare un'occhiata al report dell'ultima GobCon, se non mi credete!)

Non si sta più tranquilli! Non si può mica andare avanti così!

Ci vuole un re che sappia ripristinare l'ordine e che dia maggiore importanza alle cose che veramente contano.
Un re di polso.

Anche un po' gay.
Insomma... Gjmbo! In fondo lui si è sempre dichiarato pronto a diventare re al posto del Re. Perché non dargli una possibilità?

secondo me il vostro re adesso ha altro a cui pensare....
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.129
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.046
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Bravo Porrini! Per poco non mi licenziano per risate ingiustificate sul posto di lavoro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
rporrini":25hgx85t ha scritto:
C'è una donna! Ehi quella piace anche a me!
Perfino The Lawyer e Zollone, notoriamente i più tranquilli del branco, si sbracciano per farsi notare! (E vi invito a dare un'occhiata al report dell'ultima GobCon, se non mi credete!)

:grootknuffel:

Io rilancio: e se fosse una regina?
(sai già a chi sto pensando... 8) )

E poi: i re non si eleggono, quindi dovremmo tenerci TheGoblin finchè il Principino non prenderà il suo posto...a meno che...a meno che non ci sia UN GOLPE!!! :twisted: (Junta ormai mi ha dato alla testa... ;) )
 
A

Anonymous

Guest
...

...potrebbero giocarsi il titolo con un match AL TRONO DI SPADE...

Un golpe a tavolino, se mi passate la freddura...
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.792
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.034
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Se si distrae già ora che il principino disturba la vita familiare quanto un cicciobello falacacca senza ciuccio immagino come finirà quando ti si attacca modello Koala alla goamba per impedire la tradizionale migrazione per partita settimanale a casa di amici o quando pretende di starti in braccio a rubare o aggiungere pulzilli al tabellone quando la partita è nel salotto di casa!
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Gjimbo non acconsentirebbe mai a diventare re perchè non potrebbe mai e poi mai proseguire i suoi magheggi, sarebbe troppo al centro della scena: non sarebbe più divertente.
E poi...voi siete ancora convinti di avere un re...eppure da tempo governa una regina...
 

Biggossa

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
164
Località
Torino
Sito Web
www.scribabs.it
Goblons
0
Tranquilli, penso che il trono non vacilli, se mi è consentito spezzare una clava sul nostro re, io che di quei simpatici cosetti chiamati figli ne ho due non ho mai mollato una partita a metà... Anzi, il brutto è che imparano in fretta e adesso vincono pure!
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
Non credo abbiate capito lo spirito del post!!! :roll:
Fatta eccezione di Pennuto 77 e The Lawyer che invece penso abbiano capito benissimo. ;)
Il tutto è nato dalla tempesta ormonale che si è scatenata alla recente Gobcon di Gennaio, che a confronto l'uragano Kyrill non è stato altro che il piccolo soffio di un bimbo sulla sua prima candelina :grin:
E' stato carinissimo vedere, i visi estasiati di Voi Goblinacci tutti d'un pezzo,
alla vista di quei sorrisi ammalianti (e non solo) ;)

INSOMMA QUESTA VOLTA OLTRE A QUALCHE MAZZATA RICEVUTA AL TAVOLO DEI GIOCHI SI SONO VISTI ANCHE CUORI INFRANTI

BELLISSIMO!!!!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Quale tempesta ormonale? Chi ha t.....o senza il permesso di Favar?
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Beh tutti quelli a cui è passato alle spalle SDP sono stati presi.. menter io come ben sapete.. lumo e ri lumo
Oltre a saltare addosso :)

Biosgna saper prendere l'inizativa sapete!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Favar":35jwtv7l ha scritto:
Quale tempesta ormonale? Chi ha t.....o senza il permesso di Favar?

La tempesta ormonale accade prima di t.....e. Dopo t.....o si placa.

E non si è placato nulla.
 
Alto Basso