Sull'app mi sembra uguale devo vedere al PCPiccolo OT:
Solo a me non piace come è stato aggiornato KS? Lo vedo peggiorato![]()
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Sull'app mi sembra uguale devo vedere al PCPiccolo OT:
A me sembra uguale anche da PCPiccolo OT:
Sì bella è bella ma 30€ per una scatola?! Anche no...
mitico!Per chi fosse interessato a vedere nel pratico come funziona il gioco ho fatto il nuovo videino
PcomePigro - Helldivers 2: the board game
Considera che tu giochi da millemila anni da KDM e lo conosci a menadito, secondo me uno che la prima volta lo inizia in solo si spara. Bhe io ho iniziato da solo (ero anche più giovane però). C’è da dire che ho sempre giocato a DC e simili usando almeno 4 pg quindi ero abituato.goblins.net
No, ho chiesto di nuovo nei commenti, e di nuovo non hanno risposto
Ma è sicura la versione ita?
Grossa roba sulle carte non mi sembra ci sia, più che altro sono il manuale, il libro della campagna e il Campaign Map Organizer.Al momento fatta interamente da loro(altrimenti quella bandiera dovrebbero toglierla).
A pochi giorni dall chiusra della campagna se vessero trovato un partner italiano lo avrebbero annunciato ormai.
Vediamo post campagna se riescono a trovare qualcuno o se la faranno direttamente loro internamente.
Dovrebbero essere per tutte le miniature altrimenti non avrebbe senso e se non erro negli update delle espansioni era specificato.Dubbio, ma se prendo la versione da 185 euro con gli acrilici, questi sono anche per le espansioni?
Non capisco, c'è l'add on da 35 euro degli acrilici da solo ed immagino sia la sostituzione degli standee di cartone del base, ma per il set da 185 euro con le 4 exp, di cui alcune hanno anche nuovi mostri, come funziona?
Avere le cose mixate (il core acrilici ed il resto di cartone) mi darebbe alquanto fastidio.
Secondo me, se non si hanno problemi di spazio a casa, le due opzioni più convenienti sono: core+exp da 15 euro con scenari one shot oppure la versione da 200 (ovviamente esclusa Iva e ss), con tutto.
È vero che il mulino e quella competitiva sembrano un po' fuffa, però se si prende il core +sotterranei +one shot si arriva a160, e forse per 40 euro in più (che poi saranno 55 con vat e ss) conviene completare (ma qua è la scimmia che scrive).
Io comunque gli dò fiducia, perché il loro che ho preso sui tizi che crepano di fame è freddo (non ricordo il nome) mi è piaciuto veramente tanto.
Grossa roba sulle carte non mi sembra ci sia, più che altro sono il manuale, il libro della campagna e il Campaign Map Organizer.
Non credo che la traduzione sia una spesa enorme, non ci sono parti narrative pesanti (ovvio la qualità è comunque importante), poi stampare i componenti in lingua non ho idea di quanto possa incidere ma tiles e token mi sembra che abbiano solo simboli.