CHIUSO Dying Light: The Board Game [27 Febbraio]

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Mamma mia quant'è bella la cassetta che hanno aggiunto...

1710521820998.png

Peccato che sia ancora fermo al pledge deluxe e non penso di aggiungere altro, il gioco mi sembra a posto già così; strano di solito non pledgio spesso, ma quando lo faccio vado spesso di all-in, starò guarendo?
:asd:

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.110
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage

1710521820998.png

Peccato che sia ancora fermo al pledge deluxe e non penso di aggiungere altro, il gioco mi sembra a posto già così; strano di solito non pledgio spesso, ma quando lo faccio vado spesso di all-in, starò guarendo?
Non è mica finita la campagna 🤣🤣🤣

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.572
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
sono tentato da fare il pledge da €185 (che in realtà sono €250 circa, vat e tutto)... alla fine penso che mi fermerò al gioco base (+ exp. 1vsMany + exp. Scenari Custom) per un totale di €110 (ovvero €160 circa)... e chi si è visto si è visto!

Mi dispiace per l'espansione del mulino, ma eventualmente la recupero poi. Gli standees in acrilico ci rinuncio (altrimenti poi conviene si andare di Collector Pledge!), mi tengo quelli standard...

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
571
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda

1710521820998.png

Sì bella è bella ma 30€ per una scatola?! Anche no...

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.506
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per chi fosse interessato a vedere nel pratico come funziona il gioco ho fatto il nuovo videino

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.572
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per chi fosse interessato a vedere nel pratico come funziona il gioco ho fatto il nuovo videino
mitico! :beer:

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
738
Ma alla fine si è saputo qualcosa della localizzazione Ita?

Stexx

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.181
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
No, ho chiesto di nuovo nei commenti, e di nuovo non hanno risposto

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.466
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma è sicura la versione ita?

Al momento fatta interamente da loro(altrimenti quella bandiera dovrebbero toglierla).
A pochi giorni dall chiusra della campagna se vessero trovato un partner italiano lo avrebbero annunciato ormai.
Vediamo post campagna se riescono a trovare qualcuno o se la faranno direttamente loro internamente.

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.050
Dubbio, ma se prendo la versione da 185 euro con gli acrilici, questi sono anche per le espansioni?
Non capisco, c'è l'add on da 35 euro degli acrilici da solo ed immagino sia la sostituzione degli standee di cartone del base, ma per il set da 185 euro con le 4 exp, di cui alcune hanno anche nuovi mostri, come funziona?
Avere le cose mixate (il core acrilici ed il resto di cartone) mi darebbe alquanto fastidio.
Secondo me, se non si hanno problemi di spazio a casa, le due opzioni più convenienti sono: core+exp da 15 euro con scenari one shot oppure la versione da 200 (ovviamente esclusa Iva e ss), con tutto.
È vero che il mulino e quella competitiva sembrano un po' fuffa, però se si prende il core +sotterranei +one shot si arriva a160, e forse per 40 euro in più (che poi saranno 55 con vat e ss) conviene completare (ma qua è la scimmia che scrive🤣).
Io comunque gli dò fiducia, perché il loro che ho preso sui tizi che crepano di fame è freddo (non ricordo il nome) mi è piaciuto veramente tanto.

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Al momento fatta interamente da loro(altrimenti quella bandiera dovrebbero toglierla).
A pochi giorni dall chiusra della campagna se vessero trovato un partner italiano lo avrebbero annunciato ormai.
Vediamo post campagna se riescono a trovare qualcuno o se la faranno direttamente loro internamente.
Grossa roba sulle carte non mi sembra ci sia, più che altro sono il manuale, il libro della campagna e il Campaign Map Organizer.
Non credo che la traduzione sia una spesa enorme, non ci sono parti narrative pesanti (ovvio la qualità è comunque importante), poi stampare i componenti in lingua non ho idea di quanto possa incidere ma tiles e token mi sembra che abbiano solo simboli.
Ad ogni modo, più ci avviciniamo alla fine e più penso che il pledge deluxe liscio sia la scelta migliore; al limite solo il Pilgrim Path potrebbe avere senso per aggiungere un po' di varietà per 15 Euro (ma casomai lo aggiungo nel PM così vedo quanto incide effettivamente tra VAT e trasporto).

Ultima modifica:

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
571
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Dubbio, ma se prendo la versione da 185 euro con gli acrilici, questi sono anche per le espansioni?
Non capisco, c'è l'add on da 35 euro degli acrilici da solo ed immagino sia la sostituzione degli standee di cartone del base, ma per il set da 185 euro con le 4 exp, di cui alcune hanno anche nuovi mostri, come funziona?
Avere le cose mixate (il core acrilici ed il resto di cartone) mi darebbe alquanto fastidio.
Secondo me, se non si hanno problemi di spazio a casa, le due opzioni più convenienti sono: core+exp da 15 euro con scenari one shot oppure la versione da 200 (ovviamente esclusa Iva e ss), con tutto.
È vero che il mulino e quella competitiva sembrano un po' fuffa, però se si prende il core +sotterranei +one shot si arriva a160, e forse per 40 euro in più (che poi saranno 55 con vat e ss) conviene completare (ma qua è la scimmia che scrive).
Io comunque gli dò fiducia, perché il loro che ho preso sui tizi che crepano di fame è freddo (non ricordo il nome) mi è piaciuto veramente tanto.
Dovrebbero essere per tutte le miniature altrimenti non avrebbe senso e se non erro negli update delle espansioni era specificato.
Cmq tra versione miniature e stand-dee c'è solo 15€ di differenza che non ha molto senso.
Io per ora sono sul pledge da 110 ma credo che faccio upgrade a quello da 200 perché se non erro dicevano che nel PM era più caro.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.466
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Grossa roba sulle carte non mi sembra ci sia, più che altro sono il manuale, il libro della campagna e il Campaign Map Organizer.
Non credo che la traduzione sia una spesa enorme, non ci sono parti narrative pesanti (ovvio la qualità è comunque importante), poi stampare i componenti in lingua non ho idea di quanto possa incidere ma tiles e token mi sembra che abbiano solo simboli.

Per la traduzione concordo su tutto.
Al momento essendo interessato eventualmente solo al core lascio senza particolari problemi,valuterò magari in base ai pareri un eventuale core eng più avanti.

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.572
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
io vado sul Pledge da €60 + Nightmare €35 + Pilgrim's €15

Totale €160 circa (spedizione e vat 20% inclusa)!

L'espansione dei sotterranei boh, non so... l'idea di fare sessioni di dungeon crawling, stile stealth principalmente, su un unico livello... lo vedo troppo in contrasto con la dinamicità del gioco base :pippotto: ...

Quello che mi piace del gioco, e che lo differenzia da roba che già ho, è proprio questa sua caratteristica di gioco!

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.457
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io ho fatto il pledge da 60 €, e ci ho aggiunto 15 € di extra, poi deciderò se usarli per la spedizione o aggiungere Pilgrim.

• Like
Reazioni: Gil
Alto Basso