CHIUSO Dungeons & Lasers VI: Caves

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ecco, se entro con il solito dollarino poi mi beccherò il pledge manager con costi amplificati? Perchè alla fine questo penso di dropparlo a favore dell'altro progetto, però questo è una certezza [possiamo avere i dubbi sul pre-painted, ma sulla qualità generale e sulla serietà di Archon Studio ben pochi], mentre gli altri sono quelli di Dungueon in a box, un progettino, e in pochi hanno toccato con mano... Scommettere ci scommetto pure, ma mi sarei tenuto l'opzione di recuperare questo volentieri. Potrei anche entrare, la ri-vendibilità di questi set è alta
Eh mentirei se dicessi di avere la certezza, ma son quasi convinto che avrai gli stessi prezzi...ma quello che mi ha spinto a cedere è il poter dividere la spesa in 6 mesi :chebotta:
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
KS chiuso con il botto a 2 milioni 195 mila dollari, con due SSG molto fichi sul finale.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Alla fine non ho resistito ed ho tenuto il mio pledge allin... Tanta bella roba 🤩
 
Alto Basso