Dubbi Dungeonology

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti
Qualche dubbio:
Carte sociali:
Se devo randomizzare per prendere un cubo o far perdere un cubo, nel caso il giocatore abbia solo 2 colori bisogna ripetere la randomizzazione fino a quando esce uno dei due, oppure se esce un colore che non possiede finisce lì?
Anche nel caso di scambio di vedute (vedi foto sotto) dove occorre scambiarsi un cubo informazione: se randomizzazione dovesse indicare una colonna vuota si potrebbe avere uno scambio non alla pari?
Grazie




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
@akirafudo credo si debba ripetere finchè esce lo scambio equo.

Sto gioco non è il festival di laurea, bensì il festival dei dubbi.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75
Non sono ancora riuscito a intavolarlo, ma ammetto che continuano a venirmi dubbi

Ormai sono vecchio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente
Solo donare è esente dallo scudo protettivo degli specializzandi, giusto?
Se una carta fa scambiare un cubo ad un giocatore e questi ha lo scudo dello specializzando dello stesso colore del cubo non viene influenzato, vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso