Rhannon
Babbano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
Necroposting
10 anni con i Goblins!
- Registrato
- 4 Febbraio 2006
- Messaggi
- 23
- Località
- Settimo Torinese (TO)
- Sito Web
- www.vgenerations.it
- Goblons
- 0
Non so neanche se sto aprendo nella sezione giusta ( ma mi pare che la Raven non abbia qui un sottoforum ) ... in ogni caso se mi sto sbagliando scusatemi ... cmq provo a spiegare il problema qualora qualcuno potesse aiutarmi con qualche informazione aggiuntiva.
Un paio di settimane fa ho comprato Dungeoneer in italiano, quindi quello della Raven. Dal manuale, precisamente dall'elenco del contenuto della confezione, mi sonoa ccorto che mancavano un paio di carte ( so ilg enre, avventura mi apre, ma non il nome preciso delle due carte ).
Ho mandato una mail alla Raven chiedendo informazioni sull'esistenza di un eventuale elenco da potere utilizzare per individuare le due carte mancanti e successivamente richiederne una spedizione che integrli il gioco...
ora, dato che mi sono (ri)avvicinato al mondo dei giochi da tavolo da pochissimo mi sorge il dubbio dia vere utilizzato una procedura non corretta...
Qualcunos a dirmi se, più o meno, quella sopra è una prassi? Se di solito rispondono, se la ditta specifica bisogna contattarla in altro modo...
Se mi conviene fare altro ( tipo ricomprare la versione inglese )...
Un paio di settimane fa ho comprato Dungeoneer in italiano, quindi quello della Raven. Dal manuale, precisamente dall'elenco del contenuto della confezione, mi sonoa ccorto che mancavano un paio di carte ( so ilg enre, avventura mi apre, ma non il nome preciso delle due carte ).
Ho mandato una mail alla Raven chiedendo informazioni sull'esistenza di un eventuale elenco da potere utilizzare per individuare le due carte mancanti e successivamente richiederne una spedizione che integrli il gioco...
ora, dato che mi sono (ri)avvicinato al mondo dei giochi da tavolo da pochissimo mi sorge il dubbio dia vere utilizzato una procedura non corretta...
Qualcunos a dirmi se, più o meno, quella sopra è una prassi? Se di solito rispondono, se la ditta specifica bisogna contattarla in altro modo...
Se mi conviene fare altro ( tipo ricomprare la versione inglese )...