Dungeoneer ( ed. ita ) , mi mancano un paio di carte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rhannon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
23
Località
Settimo Torinese (TO)
Sito Web
www.vgenerations.it
Goblons
0
Non so neanche se sto aprendo nella sezione giusta ( ma mi pare che la Raven non abbia qui un sottoforum ) ... in ogni caso se mi sto sbagliando scusatemi ... cmq provo a spiegare il problema qualora qualcuno potesse aiutarmi con qualche informazione aggiuntiva.

Un paio di settimane fa ho comprato Dungeoneer in italiano, quindi quello della Raven. Dal manuale, precisamente dall'elenco del contenuto della confezione, mi sonoa ccorto che mancavano un paio di carte ( so ilg enre, avventura mi apre, ma non il nome preciso delle due carte ).

Ho mandato una mail alla Raven chiedendo informazioni sull'esistenza di un eventuale elenco da potere utilizzare per individuare le due carte mancanti e successivamente richiederne una spedizione che integrli il gioco...


ora, dato che mi sono (ri)avvicinato al mondo dei giochi da tavolo da pochissimo mi sorge il dubbio dia vere utilizzato una procedura non corretta...

Qualcunos a dirmi se, più o meno, quella sopra è una prassi? Se di solito rispondono, se la ditta specifica bisogna contattarla in altro modo...

Se mi conviene fare altro ( tipo ricomprare la versione inglese )...
 

Rhannon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
23
Località
Settimo Torinese (TO)
Sito Web
www.vgenerations.it
Goblons
0
Ok. :grin:

Risolto tutto nel giro di mezz'ora.

E visto che forse, aprendo questo topic, ho solleticato la curiosità di qualcuno di voi, dire solo "risolto tutto" forse è un po' poco.

Allora... Circa una mezz'ora fa, un'ora fa al massimo, quindi prima di aprire qui, ho reiterato la mail precedente al medesimo indirizzo.

Or ora mi è giunta risposta. Esauriente e più che soddisfacente oltre che solerte. :)

Semplicemente, la prima mail, mandata di domenica, era andata a fondo pagina a causa dell'arrivo della posta del lunedì. Tutto qui e cosa comprensibilissima che può capitare.

Ora, dopo meno di un ora, ho avuto una risposta completa.

Ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso