DUNGEON WORLD in Italiano - Una traduzione Libera e Gratuita

A

Anonymous

Guest
ah!! ad ogni modo...

pag 200 del manuale inglese:
The anarchists corrupting the city from the inside are a different front from the orcs massing outside the walls, but they’d both be in play at once. [...] The impending doom of the anarchists is chaos in the city, the impending doom of the orcs is its utter ruination.

:grin:
 

Ranocchio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
13
Goblons
2
Va bene, è un punto di vista interessante. Non ho comunque un termine migliore.

Comunque tranquillo, sul nostro gruppo g+ discutiamo amabilmente (aka rissiamo) e costantemente sui termini da usare. Non è di certo un'opera scesa dall'alto.

Siccome ho la fama di mettermi facilmente in discussione, e ci tengo che questa fama venga mantenuta, ti propongo una cosa. Se ti interessa tanto tanto questa cosa di "anarchico" puoi venire sul gruppo a proporla e cercare una terza opinione :). Non starò certo qua a farti un ridicolo confronto uno-a-uno che poi, come dici tu, si trasforma in una battaglia di link. Ovvero, scimmie che si lanciano le rispettive feci.
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
aanrchico per me va bene, ma devo dire che anche "senzalegge" mi piace, forse di più
 

Adele87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
6
Località
Bergamo
Goblons
0
io me lo sono fatto spedire in inglese col mulo.

Domon":x8euzd3n ha scritto:
aanrchico per me va bene, ma devo dire che anche "senzalegge" mi piace, forse di più


ma imparare a scrivere in italiano prima? no eh?
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.405
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
498
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
MOD

Per favore, ignorate l'utente Adele87.
Questa discussione sarà riaperta tra qualche ora.
 
Alto Basso