DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Lupo":33tggdf3 ha scritto:
xarabas81":33tggdf3 ha scritto:
da quello che c'è scritto, il supplemento è solo in pdf, per chi contribuisci oltre un certo livello, insieme alla versione pdf del manuale.

Una cosa non mi è del tutto chiara.

Contribuire, ad esempio, con modalità "Orsogufo" (ovvero 25 Euro + 7 di Spese di Spedizione) dà diritto al manuale di DW cartaceo PIU' manuale in PDF di DW?

Cioè, il manuale di DW in PDF, in questo caso, viene spedito via e-mail A PRESCINDERE dal livello raggiunto dalla campagna di raccolta fondi,
OPPURE bisogna per forza arrivare alla soglia di 5000 Euri per avere una copia del manuale base in formato elettronico?

Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti.

La versione in PDF del manuale esisterà solo se raggiungiamo l'obiettivo dei 5000€. A quel punto, tutti i sostenitori (dal livello ORCO in su) riceveranno una copia in formato digitale del manuale, in aggiunta a tutte le altre ricompense già guadagnate.
 

Lupo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Agosto 2005
Messaggi
61
Località
Bari
Goblons
0
bosao":3mo8dtks ha scritto:
La versione in PDF del manuale esisterà solo se raggiungiamo l'obiettivo dei 5000€. A quel punto, tutti i sostenitori (dal livello ORCO in su) riceveranno una copia in formato digitale del manuale, in aggiunta a tutte le altre ricompense già guadagnate.

Tutto chiaro.
Grazie.
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
Non so voi come la pensiate, ma per me è lo stretch goal più importante (quello del pdf), quindi spero che ce la si faccia!
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Sono felicissimo!!! Secondo giorno di campagna e abbiamo già raggiunto il primo Obiettivo da 1500€.

Quindi, tutti i sostenitori (da ORCO in su) riceveranno non due ma QUATTRO wallpaper di DUNGEON WORLD - Edizione Italiana.

Ma la campagna continua, ancora 35 giorni pienissimi!

Inoltre, seguendo alcune vostre richieste, abbiamo introdotto una nuova ricompensa da 210€, che comprende TUTTO quello che è disponibile come ricompensa, e che conterrà qualsiasi ricompensa venga aggiunta da qui alla fine della campagna: il DRACOLICH!

DRACOLICH: Riceverai un Kit completo Powered by the Apocalypse come la ricompensa di livello IDRA, composto da:
- DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
- Il Mondo dell'Apocalisse
- Cuori di Mostro
- Il Mostro della Settimana
- Fantasmi Assassini

Inoltre riceverai
- la Mappa di Dite come un MINOTAURO
- la maglietta ufficiale di DUNGEON WORLD - Edizione Italiana come un GRIFONE

e in più riceverai uno dei DISEGNI ORIGINALI dei mostri (disegnato a mano, formato A4) fatto da Claudia Cangini per il manuale di DUNGEON WORLD - Edizione Italiana.

Il mostro però sarà CREATO SU MISURA PER TE, a partire da una tua descrizione, e inoltre aggiunto nel manuale del gioco nel capitolo dei mostri, compreso di una dedica personalizzata.

Se scegli questa ricompensa mandaci una email a staff@narrattiva.it il prima possibile per discutere assieme il tuo mostro.
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Complimenti vivissimi e meritati perché siete stati i primi a fornire un prodotto finanziato da chi ci crede davvero e per chi ci crede davvero.
Spero che l'iniziativa venga presa in considerazione anche da altri produttori per migliorare la qualità globale del gioco mirando agli interessati.
Spero ora che i pledge aumentino e che aumentino di conseguenza le ricompense, raggiungendo quelle più sostanziose!!
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Grazie mille!
Stiamo solo cercando di dare ai giocatori quello che noi vorremmo da questo gioco.
Speriamo che la campagna prosegua alla grande in modo da poter dare sempre più ricompense. :grin:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Passati i 2.000 € 8-O

Sono un'orsogufo felice :-o
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Non ci credo! Siete magnifici! Un altro giorno, un altro Obiettivo.

E con quello da 2000€ chiunque abbia sostenuto la campagna a livello TROLL o superiore riceverà nella sua email una copia in PDF del Manuale del Pianocrate: La Città di Dite!

Ma non è finita qui! Per ringraziarvi del vostro supporto, abbiamo deciso che la classe del Barbaro entrerà a pieno diritto nel manuale di DUNGEON WORLD - Edizione Italiana.

E mentre prepariamo anche quella scheda, cerchiamo altre classi che potrebbero entrare a far parte del manuale o di qualche suo supplemento.

Restate sintonizzati! ;)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Mi dispiace ma passo la mano. De gustibus.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Doppio post...
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Cyrano":1ks6xa5w ha scritto:
Mi dispiace ma passo la mano. De gustibus.
ma non avevi detto che la grafica non ti interessava in questo manuale? :D
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
Altro stretch goal passato! 2500 euro, more illustrations! Yay!
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Non pensavo che si arrivasse a questi livelli. Sono stato tre sere li li per aderire ma veramente mi son demoralizzato. Mi sa che faccio un piccolo sforzo con l'inglese. :(

Edit: crosspost... comunque vedo che la gente apprezza e quindi il problema è mio. Ciao e buon founding.
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
sinceramente i disegni non entusiasmano neanche me, c'è quel nano nel wallpaper non si può vedere, è peggio dei disegni automatici che vengono fuori con i programmi per farsi i personaggi.

ma questo non mi impedirà di comprare il manuale, il gioco merita, dal mio punto di vista è il gioco che merita di più negli ultimi anni. ;)
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Cyrano":1fkwl4xj ha scritto:
Non pensavo che si arrivasse a questi livelli. Sono stato tre sere li li per aderire ma veramente mi son demoralizzato. Mi sa che faccio un piccolo sforzo con l'inglese. :(

Edit: crosspost... comunque vedo che la gente apprezza e quindi il problema è mio. Ciao e buon founding.

E' un peccato.
Se posso ti consiglio di leggere il manuale in inglese nella versione ePub, che è proprio senza immagini del tutto. ^^
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
xarabas81":b1sjvb0c ha scritto:
sinceramente i disegni non entusiasmano neanche me, c'è quel nano nel wallpaper non si può vedere, è peggio dei disegni automatici che vengono fuori con i programmi per farsi i personaggi.

ma questo non mi impedirà di comprare il manuale, il gioco merita, dal mio punto di vista è il gioco che merita di più negli ultimi anni. ;)

boh io il manuale ce l'ho in inglese quindi sto aspettando di vedere come procede il finanziamento e quali goal sbloccano. La mappa di Dite (unica cosa nuova della versione italiana) mi pare superflua per quanto possibilmente comoda.
A me stanno piacendo i disegni della scheda e del mostro che ho visto ... il nano ok vorrei che venisse eliminato dal mondo delle idee e dalla memoria ... :D

ancora mi stupisco per come Claudia riesca a fare disegni che adoro e disegni che non mi piacciono nello stesso manuale e con quasi il 50-50 ... è un talento :D

però averlo in italiano potrebbe renderlo un regalo accattivante per i nipoti....

quindi il problema rimane sulla qualità delle traduzioni NarraTTiva che per quanto nettamente migliore di coyote .... ha avuto i suoi punti bassi
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
Nel caso puoi picchiare bosao, se non erro il traduttore è proprio lui? :grin:
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
ma demoralizzato per cosa? sembravi convinto! (e qui sono serio)

comunque, sono sollevato: credo sinceramente avresti sprecato il tuo denaro per un gioco che non si allinea minimamente con le tue necessità di giocatore. (e qui ho la lingua di fuori)
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
a me il nano non mi dispiace, non so se è voluto ma quello stile "monodimensionale" e quella barba mi fa molto "assiro-babilonesi"
 
Alto Basso