DUNGEON WORLD - Edizione Italiana

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0


Sono qui oggi per annunciarvi l'inizio della campagna di raccolta fondi per DUNGEON WORLD - Edizione Italiana.

Potete leggere tutti i dettagli a questo indirizzo.

http://it.ulule.com/dungeon-world/



Inoltre trovate in questo thread, qui sulla Tana, alcune interessanti anticipazioni
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=68610

Potete registrarvi a Ulule anche tramite Facebook, e sostenerci scegliendo una ricompensa, ma anche condividendo la campagna con le persone che conoscete sui social network.

Per le novità in tempo reale e per sapere come procede la campagna seguiteci su

FACEBOOK
https://www.facebook.com/narrattiva

GOOGLEPLUS
https://plus.google.com/114848599761215038263/posts

TWITTER
https://twitter.com/Narrattiva
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sono andato a vedere la campagna. Non c'è possibilità che il manuale venga spedito? Solo ritiro a Lucca? O la cosa riguarda solo il livello Troll e con il livello Orsogufo è compresa la spedizione?
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Mik":9y8isdd4 ha scritto:
Sono andato a vedere la campagna. Non c'è possibilità che il manuale venga spedito? Solo ritiro a Lucca? O la cosa riguarda solo il livello Troll e con il livello Orsogufo è compresa la spedizione?

Per il livello ORSOGUFO ci sono le spese di spedizione a parte di € 7, con corriere espresso.
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
quindi anche minotauro ha le spese di spedizione da aggiungere? SI deve specificare che si preferisce la spedizione a casa in qualche modo?
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Ho appena pubblicato una FAQ a riguardo


Le ricompense verrano spedite?

Si. A partire dal livello ORSOGUFO, e per tutti i livelli superiori, le ricompense verrano spedite direttamente a casa vostra con corriere espresso. La data di consegna prevista è il 31 ottobre 2013, prima dell'inizio di Lucca Comics & Games.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Credo di aver capito, ma chiedo conferma: se faccio un'offerta Ettin e la campagna va bene facendo diventare il manuale "più grande", io non devo aggiungere nulla al prezzo già pagato per i due manuali? Con la suddetta offerta, posso ritirare a Lucca?
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Un paio di domande:
-è possibile scegliere la modalità di spedizione? Tipo piego di libri gratuito per spese sopra i 25 € come sul sito di Narrattiva?
- il pledge "orco" darebbe accesso ad extra come il libretto del barbaro? Chiedo perché vorrei contribuire, ma paradossalmente sarei più comodo ad acquistare dal sito (più che altro perché sono scomodo coi corrieri, ogni volta che aspetto una consegna è un terno al lotto).

Aggiungo anche che l'idea del cartonato A4 non mi entusiasma, stonerebbe con gli altri manuali powered by Apocalypse :grin:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Se il progetto va in porto allora mi iscrivo e ci metto il mio pledge (non ho voglia di iscrivermi ad un altro sito adesso).
DW lo conosco solo di nome, sembra bello.
Posso consigliarvi di aggiungere un livello a prezzo scontato (magari 40€) che consenta di prendere DW + un altro manuale a scelta tra Il Mostro della Settimana, Cuori di Mostro e Il Mondo dell'Apocalisse (visto che tutti e 3 costano 25€)?
Il Mondo dell'Apocalisse mi interesserebbe perché non ce l'ho ancora.
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Un paio di domande:
-è possibile scegliere la modalità di spedizione? Tipo piego di libri gratuito per spese sopra i 25 € come sul sito di Narrattiva?
- il pledge "orco" darebbe accesso ad extra come il libretto del barbaro? Chiedo perché vorrei contribuire, ma paradossalmente sarei più comodo ad acquistare dal sito (più che altro perché sono scomodo coi corrieri, ogni volta che aspetto una consegna è un terno al lotto).

Aggiungo anche che l'idea del cartonato A4 non mi entusiasma, stonerebbe con gli altri manuali powered by Apocalypse :grin:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
MindbendeR":1ljflx0j ha scritto:
Posso consigliarvi di aggiungere un livello a prezzo scontato (magari 40€) che consenta di prendere DW + un altro manuale a scelta tra Il Mostro della Settimana, Cuori di Mostro e Il Mondo dell'Apocalisse (visto che tutti e 3 costano 25€)?
Il Mondo dell'Apocalisse mi interesserebbe perché non ce l'ho ancora.

+1
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
MindbendeR":ew1t4plw ha scritto:
Posso consigliarvi di aggiungere un livello a prezzo scontato (magari 40€) che consenta di prendere DW + un altro manuale a scelta tra Il Mostro della Settimana, Cuori di Mostro e Il Mondo dell'Apocalisse (visto che tutti e 3 costano 25€)?
Il Mondo dell'Apocalisse mi interesserebbe perché non ce l'ho ancora.
+1, Cuori di Mostro mi sta incuriosendo, ma ho già MdA e Il Mostro della Settimana :grin:
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
Falcon":524y31e3 ha scritto:
Credo di aver capito, ma chiedo conferma: se faccio un'offerta Ettin e la campagna va bene facendo diventare il manuale "più grande", io non devo aggiungere nulla al prezzo già pagato per i due manuali? Con la suddetta offerta, posso ritirare a Lucca?
Esatto, nessuna variazione di quanto già donato e si ricevono a casa i due manuali in formato A4.
È possibile ritirare a mano a Lucca presso il nostro stand. Se sei interessato manda una mail a staff@narrattiva.it . Le spese di spedizione rimangono però. Il sistema di Ulule non ci permette di escluderle.
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
lucabrl":3d1isofn ha scritto:
Un paio di domande:
-è possibile scegliere la modalità di spedizione? Tipo piego di libri gratuito per spese sopra i 25 € come sul sito di Narrattiva?
- il pledge "orco" darebbe accesso ad extra come il libretto del barbaro? Chiedo perché vorrei contribuire, ma paradossalmente sarei più comodo ad acquistare dal sito (più che altro perché sono scomodo coi corrieri, ogni volta che aspetto una consegna è un terno al lotto).

Aggiungo anche che l'idea del cartonato A4 non mi entusiasma, stonerebbe con gli altri manuali powered by Apocalypse :grin:
La spedizione avverrà tramite corriere espresso, e non possiamo gestire metodi alternativi come il piego, affidato a poste italiane col rischio che vadano smarriti o vengano consegnati mesi dopo.
La ricompensa di livello DARÀ accesso ad una serie di ricompense digitali, basate sul successo della campagna. Ovviamente potete richiedere quella ricompensa e poi acquistare il gioco tramite il nostro store online a campagna finita, ma tutti i bonus (compreso il manuale in formato A4 se raggiungeremo quel obiettivo) non saranno più compresi nel prezzo. Il costo stesso del manuale, in formato A4, sarà in linea con i prezzi di mercato di quelle edizioni, presumibilmente 30/35 euro piu spesd di spedizione. La possibilità di pre-ordinare il gioco a prezzo bloccato è legata unicamente alla campagna su Ulule.
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
MindbendeR":2p2ykxik ha scritto:
Posso consigliarvi di aggiungere un livello a prezzo scontato (magari 40€) che consenta di prendere DW + un altro manuale a scelta tra Il Mostro della Settimana, Cuori di Mostro e Il Mondo dell'Apocalisse (visto che tutti e 3 costano 25€)?
Il Mondo dell'Apocalisse mi interesserebbe perché non ce l'ho ancora.
Ci abbiamo pensato anche noi, ma fare uno sconto di quel livello per meno manuali non sarebbe economicamente affrontabile per noi.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
bosao":2cf6s7og ha scritto:
È possibile ritirare a mano a Lucca presso il nostro stand. Se sei interessato manda una mail a staff@narrattiva.it . Le spese di spedizione rimangono però. Il sistema di Ulule non ci permette di escluderle.
Le spese rimangono anche con il ritiro a mano? :-?
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
quindi l'unico modo per non pagare le spese di spedizione è quello di aderire all'offerta di 24 euro?

ma anche in quel caso la copia sarà del formato scelto, no? cioè se sarà fatto l'A4, con 24 euro ti garantisci comunque la copia in A4 ritirata allo stand?
 

claudioS

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
63
Località
Grado (GO)
Sito Web
www.guidanaturalistica.it
Goblons
0
se si superano i 3000€ ci sarà una sola edizione per tutti. quella in a4.
prezzi bloccati per i sostenitori, rialzati per tutti gli altri.
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
Io ho già fatto il pledge da 24.

Suggerirei di mettere dei pledge superiori senza spese di spedizione. Che so, un Ettin Bis a 48, ma anche quello con la maglietta, perchè no? Saranno tanti a volere il ritiro a Lucca, è un po' castrante limitare tutti al tier da 24 perchè gli altri hanno le spese di spedizione obbligatorie e non si possono togliere.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
ander75it":3bcfxgom ha scritto:
Suggerirei di mettere dei pledge superiori senza spese di spedizione. Che so, un Ettin Bis a 48, ma anche quello con la maglietta, perchè no? Saranno tanti a volere il ritiro a Lucca, è un po' castrante limitare tutti al tier da 24 perchè gli altri hanno le spese di spedizione obbligatorie e non si possono togliere.
Quindi mi confermate che se faccio l'offerta Ettin, dovrò comunque pagare le spese di spedizione, anche se ritiro a Lucca (questa cosa è un po' bislacca... a dir poco). Se così è sono meno convinto. :-?
 

ander75it

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
253
Località
Zena
Sito Web
www.anderopoli.it
Goblons
0
Penso che sia un problema che risolveranno facendo più tier di ricompensa. Come è stato fatto per quello da 24, che spese non ne ha, penso si possa fare per gli altri tier... Bosao, se ci sei batti un colpo... Qui tutti vogliono darti soldi, ma non ci va di finanziare i corrieri! Aiutaci tu, o nume delle spedizioni! :)
 
Alto Basso