Informazioni Dungeon Venture, fa per me?

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.092
Dungeon Venture | gioco da tavolo | Gioco da tavoloGeek (boardgamegeek.com)

Non so se fa per me, vorrei migliori spiegazioni riguardo a questo gioco. Vecchio,ma sembra molto carino.
L'ho trovato in italiano da acquistare, però non ho capito diverse cose.
E' da 2-5 giocatori,ma è un cooperativo o competitivo?
Io lo vorrei comprare solamente per giocarlo in Solitario. Merita?
E' un one shot rigiocabile all'infinito?
Ma si creano i Dungeon con l'avanzamento del gioco?
Non conosco l'inglese e le info sono tutte Eng! Non ho trovato un qualsiasi PDF di regolamento.
Grazie

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
Non fa per te: un giocatore manovra i mostri.
Se mai qualcuno creasse un sistema di automazione per i mostri, allora sì che ti potrebbe divertire; nel frattempo, io ti consiglio Super Fantasy che è ben più corrispondente alla tua richiesta e soprattutto valido, penalizzato in eccesso dall'estetica

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.355
Utente Bgg
n_and
Dungeon Venture | gioco da tavolo | Gioco da tavoloGeek (boardgamegeek.com)

Non so se fa per me, vorrei migliori spiegazioni riguardo a questo gioco. Vecchio,ma sembra molto carino.
L'ho trovato in italiano da acquistare, però non ho capito diverse cose.
E' da 2-5 giocatori,ma è un cooperativo o competitivo?
L'impianto è quello classico "uno-contro-tutti", ovvero un "Custode del male" contro 1-4 giocatori, i giocatori vincono se i loro personaggi sconfiggono il boss e tutti i mostri del dungeon, in caso contrario vince il Custode.
Io lo vorrei comprare solamente per giocarlo in Solitario. Merita?
Hum, se ti "sdoppi" e giochi entrambe le fazioni, ma non è stato pensato per il solitario.
E' un one shot rigiocabile all'infinito?
Da quello che ricordo c'è una campagna, con alcune regole per collegare un'avventura all'altra, ma non c'è un "livellamento" dei personaggi.
Ma si creano i Dungeon con l'avanzamento del gioco?
Non conosco l'inglese e le info sono tutte Eng! Non ho trovato un qualsiasi PDF di regolamento.
Puoi leggerti una prima impressione su ILSA #22:

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
1.092
Non fa per te: un giocatore manovra i mostri.
Se mai qualcuno creasse un sistema di automazione per i mostri, allora sì che ti potrebbe divertire; nel frattempo, io ti consiglio Super Fantasy che è ben più corrispondente alla tua richiesta e soprattutto valido, penalizzato in eccesso dall'estetica
Grazie a tutti per le risposte,peccato su Dungeon Venture.

Riguardo a Super Fantasy,sarebbe "super fantasy assalto dei brutti musi"?

Super Fantasy: Ugly Snouts Assault | gioco da tavolo | Gioco da tavoloGeek (boardgamegeek.com)

Non mi sembra sia "one shot",ma ci sono le missioni,ho visto un video, cosa che personalmente faccio unicamente "one shot". Sempre one shot all'infinito,mi diverte di più.
Inoltre non ho trovato dove acquistarlo in ITA qualora potessi giocarlo in one shot.
Però anche questo sembra carino!!

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.420
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Hanno già detto tutto prima di me gli altri goblin.. comunque io Dungeon Venture l'avevo preso anni fa, super scontato.. lho giocato un paio di volte e poi lho rivenduto.. per me bocciato..

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.438
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Grazie a tutti per le risposte,peccato su Dungeon Venture.

Riguardo a Super Fantasy,sarebbe "super fantasy assalto dei brutti musi"?

Super Fantasy: Ugly Snouts Assault | gioco da tavolo | Gioco da tavoloGeek (boardgamegeek.com)

Non mi sembra sia "one shot",ma ci sono le missioni,ho visto un video, cosa che personalmente faccio unicamente "one shot". Sempre one shot all'infinito,mi diverte di più.
Inoltre non ho trovato dove acquistarlo in ITA qualora potessi giocarlo in one shot.
Però anche questo sembra carino!!
Esistono due versioni del gioco: Assalto dei Brutti Musi e Morti Male. Eventualmetne possono anche essere combinati.
Ci sono delle missioni collegate, ma non troppo, e possono anche essere giocate come One Shot.
Sul dovre acquistare non saprei: li pubblicava la Red Glove.

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
1.092
Esistono due versioni del gioco: Assalto dei Brutti Musi e Morti Male. Eventualmetne possono anche essere combinati.
Ci sono delle missioni collegate, ma non troppo, e possono anche essere giocate come One Shot.
Sul dovre acquistare non saprei: li pubblicava la Red Glove.
Ok grazie!!!

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
Esatto, le missioni sono indipendenti ma collegabili in una campagna.
Sui mercatini potresti trovare entrambe le versioni

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Dai un occhio a Bag of Dungeon, per quanto riguarda Super Fantasy..meh 😐 se non ricordo male, le missioni vanno risolte entro tot turni, altrimenti di perde. Ed alla fine si va dritti solo a sconfigger mostri, per non perder tempo..lasciando spesso da parte la ricerca di oggetti nei forzieri (che poi escono random e quindi potrebbero non esser adatti al tuo personaggio).

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
602
Io dungeon venture sto provando a venderlo da mesi, a meno di 10 euro e non lo vuole nessuno 😂

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Si, ma in un gioco in cui hai le mosse contate..scoraggia e basta, se trovi cose che non puoi usare.

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.914
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Se l'inglese non è un problema ti consiglio heroes of tenefyr + exp. Condensa molto bene l'esperienza di un DC con solo carte. Alta longevità e giocabile anche in solitario se non ricordo male!

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.277
Si possono sempre scambiare, come in qualsiasi dungeon crawler esistente

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.277

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.277
In solitario si usa una squadra predefinita (ma nulla vieta di scegliere la composizione della suddetta in maniera diversa)

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.277
Quelli non li frequento 😀 mistero svelato

Alto Basso