Dungeon Lords Magic Items Expansion + Versione ITA

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Dal sito CGE posto questo link per una espansione/variante per Dungeon Lords. Qualcuno l'ha provata o tradotta in ITA?

http://czechgames.com/files/DL_items_rulebook_ENG.pdf


EDIT: aggiungo che la versione italiana di Dungeon Lords è data in uscita il 28 marzo ad opera di Giochi Uniti ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ma è proprio un'espansione acquistabile a parte o è stata creata da un fan? :?:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Da quello che ho capito è un'aggiunta al regolamento che permette di utilizzare materiale già presente nello scatolo del gioco. E, a proposito, finalemente uscirà in italiano il 28 marzo ad opera di Giochi Uniti :grin:
 

darrell

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Luglio 2006
Messaggi
112
Località
Vigevano (PV)
Goblons
0
Confermo che è una espansione pensata dall'autore stesso che utilizza materiali già forniti nella scatola e di cui non si faceva uso. In pratica aumenta l'interazione tra i giocatori facendo in modo di poter equipaggiare con armi o potenziamenti gli eroi che vanno nei dungeon degli avversari.

Darrell
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
darrell":1a7xgs35 ha scritto:
Confermo che è una espansione pensata dall'autore stesso che utilizza materiali già forniti nella scatola e di cui non si faceva uso. In pratica aumenta l'interazione tra i giocatori facendo in modo di poter equipaggiare con armi o potenziamenti gli eroi che vanno nei dungeon degli avversari.

Darrell

Simpatica idea... Ma non credo che la utilizzerò mai... ;)
 

yrkoon

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
Roma
Sito Web
danieleministeri.wordpress.com
Goblons
0
Potrebbe risolvere uno dei principali problemi del gioco, cioè la scarsa interazione tra i giocatori.

Comunque carino pure il modo per scaricare l'espansione. Andando sul sito della casa editrice e rispondendo ad alcuni quiz sul gioco se siete abbastanza "esperti" di Dungeon Lord potrete scaricare gratis il regolamento dell'espansione.

Confermo che l'espansione può essere utilizzata con la scatola base, si tratta solo di regole aggiuntive.

Se vi interessa trovate una recensione completa del gioco sul mio blog con i link per scaricare l'espansione: http://ilgiocatore.net/2011/03/14/dugeon-lord/
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Nessuno che si mette all'opera per una traduzione al volo della mini espansione?
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
Ciao, io ho eseguito la traduzione, volevo sapere se basta inserirla nella sezione aggiungi download oppure se bisogna magari chiedere qualche tipo di autorizzazione.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Credo tu possa postarla tranquillamente.
 

LucaPacione

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
78
Località
Milano
Goblons
10
ho visto che nel forum c'è una sezione apposta, ho chiesto lumi in nuovo post in quella sezione.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
dungeon lords espansione gift item

salve a tutti per caso qualcuno ha tradotto la mini espansione di dungeon lords, io sono riuscito ad avere quella in inglese se qualcuno interressa basta chiedere anche se qualcuno a voglia di tradurla.
saluti a tutti
 

charos86

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
147
Località
Taranto
Sito Web
giochidatavoloinpuglia.forumfree.it
Goblons
0
se qualcuno me la invia a charos86 chiocciola .gmail.com mi farebbe un grande favore ! :grin:

p.s. potrei anche tradurla, ma non prima del 20/12 !
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ciao charos86 ti ho mandato l'email con allegato ll'espansione di dungeon lords.
grazie
 
Alto Basso