Innanzi tutto scusatemi per il brutto errore lessicale che ho commesso ("crowler" invece di "crawler")..d'altra parte sono sempre un babbano
..
Or dunque...Shadow of the Brimstone sembrerebbe davvero carino sulla carta...peccato per l'ambientazione,che secondo me non è nemmeno lovecraftiana, sembra più western & alieni...comunque mi piacerebbe provarlo...faranno anche una edizione italiana??!! Esistono le traduzioni dei regolamenti e /o latro?!?! L'inglese non è un problema, son cresciuto a pane e games workshop in tempi non sospetti, ma avevo anche un altra età, moolto più tempo, ecc...
....di Sword & Sorcery non sono riuscito a trovare gran che..qualcuno ha qualche link?!?! Darklight sembrerebbe proprio quello che stavo cercando, un "riammodernamento" di Warhammer Quest, con un taglio piu gotico...leggendo l' intervista e guardando i pochi screenshot disponibili sembrerebbe davvero bello...speriamo parta presto la campagna di crowdfunding, lo finanzierei volentieri...
Per quanto riguarda D&D:
Sono curioso di provarli i vari Castle Ravenloft Board Game, Wrath of Ashardalon Board Game, The Legend of Drizzt Board Game fino al Tempio del Male Elementale, sembrerebbero una valida alternativa aspettando i vari Sword&Sorcery e Darklight ecc..Anche questi solo in inglese o esiste un edizione italiana?? (almeno i regolamenti tradotti si trovano??)... The Fantasy Adventure Board Game mi sembra richieda un giocatore a fare il master\custode\overlord\o come lo volete chiamare quindi lo scarterei...e poi una domanda per un babbano: cosa intendete con D&D4 e D&D5 come dungeon crawler?!?! Non ho mica tanto capito...quarta edizione, quinta...il rolegame o è uno skirmish starter set?!?!
Detto questo vi ringrazio ancora e mi fa anche un po' piacere sapere che nonostante l'età Warhammer Quest rimanga un titolo più che valido!!
Speriamo arrivi presto qualcosa di nuovo!! Grazie 1000 ancora!! Al presto!! :grin: