Consigli Dungeon crawler 2 giocatori stile HeroQuest

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
852
Beh, considera che la maggior parte dei dungeon crawler moderni prevede la possibilità di giocare con due personaggi, alcuni anche in "true solo" (cioè un solo personaggio)

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Goblons
572
Beh, considera che la maggior parte dei dungeon crawler moderni prevede la possibilità di giocare con due personaggi, alcuni anche in "true solo" (cioè un solo personaggio)
Lo so, ma è una cosa che non mi pesa.
Anche per dire, ne La Notte dei Morti viventi uso tutti e 6 i pg e non mi dà nessun peso o fastidio (vabbè, zombicide è basilare, non è che ci sia tutto sto granché da gestire).

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Discussione interessante. Personalmente amo i DC con fog of war a tiles…

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
566
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Segnalo Claustrophobia, secco da due, cattivo (demone e suoi minions) vs buono (un sacerdote con dei detenuti che si prestano a fare da guardie del corpo in cambio della libertà).
Gioco con miniature predipinte e dalla bella componentistica.
Prova ad informarti se può fare per te.

Se può interessare, ho la prima edizione in vendita (ci ho fatto tante partite), con scenari aggiuntivi.

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
567
Segnalo Claustrophobia, secco da due, cattivo (demone e suoi minions) vs buono (un sacerdote con dei detenuti che si prestano a fare da guardie del corpo in cambio della libertà).
Gioco con miniature predipinte e dalla bella componentistica.
Prova ad informarti se può fare per te.

Se può interessare, ho la prima edizione in vendita (ci ho fatto tante partite), con scenari aggiuntivi.
Dove hai trovato gli scenari aggiuntivi?

Alto Basso