Dune Imperium

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
E' in uscita la versione digitale di Dune Imperium il 14 Novembre... la cura la stessa casa di produzione del gioco fisico che ha lavorato in adattamenti di altri giochi come Everdell, Sagrada e Raiders of the north sea. Devo dire che la curiosità c'è da parte mia
 

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
è fatto veramente bene
 

Pikappa

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
197
Località
Lugo (RA)
Goblons
89
Ma sono io che sono scarso o le IA sono abbastanza difficili da battere? E sto parlando di quelle di livello medio, in partite a 4 giocatori...
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ma sono io che sono scarso o le IA sono abbastanza difficili da battere? E sto parlando di quelle di livello medio, in partite a 4 giocatori...
Son forti ma non imbattibili, per me è un plus
 
Alto Basso