Informazioni Dune Imperium Insurrezione

Neoreziel

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Utente Bgg
Neoreziel
Provato pochi giorni fa in associazione, ha dato delle ottime impressioni a tutti al tavolo, soprattutto a chi già conosceva il primo Dune Imperium. Domanda: per chi conosce entrambi, ha senso utilizzare i leader del primo titolo in Uprising? Non sono intenzionato a mescolare le carte, ma sui leader in effetti non conoscendo il primo Imperium non so che fare...
Seconda domanda: qualcuno ha i file delle carte leader in italiano del primo dune imperium? Online trovo solo i file in inglese.
Grazie a tutti ^^

Skywalker87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.126
Provato pochi giorni fa in associazione, ha dato delle ottime impressioni a tutti al tavolo, soprattutto a chi già conosceva il primo Dune Imperium. Domanda: per chi conosce entrambi, ha senso utilizzare i leader del primo titolo in Uprising? Non sono intenzionato a mescolare le carte, ma sui leader in effetti non conoscendo il primo Imperium non so che fare...
Seconda domanda: qualcuno ha i file delle carte leader in italiano del primo dune imperium? Online trovo solo i file in inglese.
Grazie a tutti ^^
Non vedo particolari problemi ad usare i leader del primo DI che hanno effetti abbastanza generici, semmai il problema si pone al contrario
Sui file non saprei aiutarti se non li trovi su BGG dubito esistano in giro

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.375
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth