eomer
Illuminato

Da oggi disponibile ovunque, qualcuno lo ha già giocato e può darci le sue prime impressioni e magari spiegarci a grandi linee le meccaniche di questo party game?
Preso prima , per 22 euro lo provoOra è in sconto su Amazon al 26%... nessuno l'ha ancora provato?
Sui materiali concordo quasi del tutto.Gioco arrivato, aperto e imbustato, ma non ho ancora avuto occasione di provarlo.
Però il primo impatto è stato: comparto artistico sottotono, e qualità dei materiali imbarazzanti. Va bene che l'ho pagato poco, ma le carte se me le stampavo io venivano di qualità più elevata.
Speriamo che almeno il gioco valga.
Infatti noi in genere ci facciamo tre partite di fila.Finalmente ho avuto occasione di provarlo. Le carte sono indegne, devo comprare delle bustine più spesse.
Al netto di questo, il gioco gira bene anche in quattro giocatori, le spiegazioni sono un filino più complesse di Avalon & co. ma poi fila tutto in maniera molto rapida.
Il gioco dura veramente poco, tanto che si arriva al primo round di bersagliamento che a volte non si ha avuto modo di capire molto del gioco degli altri. Ovviamente qeusto spinge a fare subito altre partite. Alla fine credo che rimarrà in collezione a fianco di Avalon.