Duel of Ages II

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Grazie mille drugo..

Ma come mai 2 scatole? :roll:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.176
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.033
Utente Bgg
n_and
kadaj":iczmzn2j ha scritto:
Ma come mai 2 scatole? :roll:
Immagino che stia parlando di "Basic Set" e "Master Set" (l'espansione).
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
si, esatto, ho preso il bundle "gioco base+master set", tanto lo sapevo che prima o poi avrei preso tutto... :oops:

@golo63: il gioco l'ho comprato direttamente dal sito della casa produttrice - http://www.duelofages.com/
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Drugo":317x1ssy ha scritto:
si, esatto, ho preso il bundle "gioco base+master set", tanto lo sapevo che prima o poi avrei preso tutto... :oops:

@golo63: il gioco l'ho comprato direttamente dal sito della casa produttrice - http://www.duelofages.com/

E' comunque quindi la seconda edizione, no?

Di testo in inglese ce n'è tanto, vero?
 

golo63

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
36
Località
campagnola REGGIO EMILIA
Goblons
0
Drugo":33efb86s ha scritto:
si, esatto, ho preso il bundle "gioco base+master set", tanto lo sapevo che prima o poi avrei preso tutto... :oops:

@golo63: il gioco l'ho comprato direttamente dal sito della casa produttrice - http://www.duelofages.com/
Scusa Drugo, avrei altre domande. Volevo sapere se hai avuto problemi con la dogana e i tempi di attesa (piu' o meno). grazie.
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
@Kadaj: seconda edizione, si... testo in inglese ce n'è abbastanza, anche se hanno messo molte + icone rispetto alla prima edizione.

@golo63: la dogana purtroppo non l'ha passata indenne, ma in compenso è arrivato velocemente per un pacco spedito dall'america (una 20ina di giorni).
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
@Kadaj: seconda edizione, si... testo in inglese ce n'è abbastanza, anche se hanno messo molte + icone rispetto alla prima edizione.

@golo63: la dogana purtroppo non l'ha passata indenne, ma in compenso è arrivato velocemente per un pacco spedito dall'america (una 20ina di giorni).
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io invece avrei un'altra domanda: siccome ho poco spazio in collezione e pochi fondi (e quest'anno esce una messe di giochi bellissimi...), avendo già Worldspanner e la prima espansione della prima edizione, vale davvero la pena prendere la seconda (naturalmente senza espansione, 120 euri sono una follia per un'espansione di un gioco che ne costa quasi la metà).
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
con queste premesse no, non vale la pena (è pur sempre lo stesso gioco, in fondo)
 
Alto Basso