Due domande due. Grazie

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Buongiorno a tutti.
Ho due domande se qualche buonanima volesse rispondere.
1 Cerco un sito con i prezzi di Magic abbastanza reali per tentare la vendita della miriade di carte che ho in casa da anni.
2 Qualcuno ha o è appassionato ai vecchi giochi di carte degli anni 90 primi 2000, tipo Guardians e Sim city? Ho diversi mazzi di molti giochi di quegli anni e mi chiedevo se qualcuno li giocasse ancora.
Grazie
Domenico

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
riguardo al punto due, dovresti mettere un'inserzione su mercatino. Comunque che giochi hai?

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
A memoria: sim city, hyborian, illuminati, rage, lotr, shadowrun, blood wars, mutant, kult, towers of time, over power, on the edge, banemaster ed un altra decina. Stanno in garage e ogni tanto mi vien voglia di provarli o riprovarli.

NemoRM

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
per caso hai anche Vampire the Eternal Struggle / Jyhad, Middle Earth o Spellfire?

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
Lotr sarà mica invece proprio Meccg?

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Nemorm, si sono sicuro di avere almeno un mazzo di Jyhad scatola verde e mi sembra pure Spellfire

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Okrim, sono sicuro di avere un mazzo del Signore degli anelli in italiano che mi sembra regalavano con una rivista e un mazzo Middle Earth nera con l'occhio. Ma tu ne hai e ci giochi?

okrim

Saggio
Goblons
517
No purtroppo, ma lo ho avuto da ragazzino. Il gioco mi piaceva molto, molto di più (e qualcuno mi ammazzerà) del nuovo sda lcg...

NemoRM

Iniziato
Goblons
0
pepita":1e0z7ujh ha scritto:
Nemorm, si sono sicuro di avere almeno un mazzo di Jyhad scatola verde e mi sembra pure Spellfire
in caso fatti sentire, c'è anche altra roba a cui potrei essere interessato (blood wars, rage, kult) ;)

Se il mazzo che dici è questo, il gioco è Middle-Earth e non Lord Of The Rings

mutant presumo sia mutant chronicles doomtrooper? :pippotto:

okrim":1e0z7ujh ha scritto:
No purtroppo, ma lo ho avuto da ragazzino. Il gioco mi piaceva molto, molto di più (e qualcuno mi ammazzerà) del nuovo sda lcg...
Bello e originale, ma troppo lungo e macchinoso. Per me con un gioco CCG non si può fare una sola partita in un pomeriggio. Inoltre la ICE ha sbagliato tutto con le espansioni successive: capendoci poco di come funzionano i CCG, hanno fatto il classico sbaglio di tirare fuori carte sempre più potenti col passare del tempo, rendendo inutili quelle vecchie. Esteticamente era fantastico (infatti io lo colleziono ancora, ma solo carte a bordo nero perchè quelle blu sono orribili) però come giocabilità preferisco il gioco successivo.

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Rieccomi. Si un paio di mazzi diblood wars li ho, rage 1, kult una bosata di carte, per un periodo venivano via a prezzo stracciato. mutant chronicles doomtrooper si è lui un paio di mazzi credo. Mi sa che nel prox weekend devo andar giu in garage a spolverare qualche scatola. Vi dirò di più. Ma nessuno di voi conosce un sito coi prezzi reali di Magic? Quelli che i giocatori usano come riferimento?

NemoRM

Iniziato
Goblons
0
Secondo me gli unici prezzi sensati di Magic sono quelli di MagicCardMarket (MKM)

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Grazie mille per le info ragazzi. Se vi seve qualcosa dal mondo gdt sono a disposizione.

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Alto Basso