dubbio termi(caos)

termi:rossi o blu?

  • rossi korne(armi scrivetemi!)

    Voti: 0 0,0%
  • blu tzench(armi scrivetemi!)

    Voti: 0 0,0%
  • verdi nurgle(armi scrivetemi!)

    Voti: 0 0,0%
  • rosa slanesh(armi scrivetemi!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
ho i termi nuovi che bello,bello :lol: ...e qui mi cade la sfiga :cry: ...come li faccio?cac di korne,lavatevi le ascelle di nurgle,fouco da distanza tzennch,froc**tti di slanesh :lol: ?
io pensavo da cac di korne(troppo fighi rossi!)facendoli arrivare col'aip e assaltando i nemici...oppure fare le armature di tono bluastro luccicante di tzeench(anke cosi è davvero figo!)col loro 4+ e le loro armi a ditanza...
il mio problem raga,è che nn saprei come equip e di quale dio votarli...mi dareste una mano :?:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
il meglio è tzeentch dato che increnmenta il ti a 4+, altrimanti nurgle che gli da r5

slanesh fa cacare...teminator a i5 coi magli sono inutili, khorne....no comment, solo +1a.......
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Lasciali indivisi... ti conviene risparmi punticini preziosi. Al massimo mettili di Tzeench o di Nurgle, a seconda dell'esercito che affronti.

Per le armi io non esagererei troppo, un mietitore, 1 chian fist e 1/2 magli. Il resto arma potenziata.
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
vorrei pomparli per distruggere capisci :lol: ?
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
nn mi importa più di tanto per i punti....
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
8-O ......se nn gli dai il marchio di tzeentch o di nurgle nn distruggono nulla xke appena arrivano si prendono tutto un turno di fuoco e muoiono
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
parliamone in questo post...quali cosigli mi dai buffone,riguardo ai termi di tzeench,...qual armi?
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
morez91":l5lnd9ge ha scritto:
parliamone in questo post...quali cosigli mi dai buffone,riguardo ai termi di tzeench,...qual armi?

2 magli a catena e il resto doppi artigli almeno hanno +1a e ripetono i tiri per ferire
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
cosi se li faccio tutti asp camp:5x3=15+(1x5(artigli)=5+....asp credo di sbaiare qunti attacchi fanno in tot quando caricano?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ti dirò, essendo molto costosi già di loro, eviterei di gonfiarli con i marchi, io li impilerei di combiplasma e basta!
 

Valkian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
413
Località
Milano
Goblons
0
Sicuramente cercherei di tenere il costo abbastanza basso, l'arma potenziata di suo fa già alquanto male, e 2 magli spanano alquanto. Avresti così cmq dei dolorosi terminator al costo più basso nel gioco.
Il marchio metterei quello di Nurgle (contro eserciti alla "marea di fucili a molla") o Tzeentch (contro esercitit alla "cazzo quanto fa male IL mio devatsante supercannone +5").
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Ragazzi, quanto grossi li fate sti terminator?! con tzeench spendi un botto, con in più gli artigli sono altri occhi della testa che se ne vanno!

Io gli darei slaneesh, con 3 artigli, maglio e maglio a catena... Diventano 4 attacchi a testa di cui 12 ripetono il ferire, I 5 e negano i ts, e 8 con fo 8...e si rimane in costi limitati (220 punti in 5 modelli ben corazzati)

Se gli date l'icona di teench arriva gente con i requiem e del ti 4+ ve ne fate poco... se gli date nurgle arriva, come sempre, il plasmone che ve li secca tutti.

Premesso che io i termos del caos non li giocherei...da fuoco fanno schifo (magari se gli date il combitermico/combiplasma fanno UN turno decente...) e se giocati da cac (come invece spaccano) appena arrivano in AiP (che è l'unico modo per giocarli) prendono tanto di quel fuoco che non arrivano sani al cac... Almeno i termos dei lealisti con due rotelle appena arrivano tirano una fracca di colpi...questi arrivano, tirano due termici/plasmi (che mai più userano) e poi muoiono... non mi sembra troppo una buona scelta!
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
Ciurry46":1smkvwha ha scritto:
Ragazzi, quanto grossi li fate sti terminator?! con tzeench spendi un botto, con in più gli artigli sono altri occhi della testa che se ne vanno!

Io gli darei slaneesh, con 3 artigli, maglio e maglio a catena... Diventano 4 attacchi a testa di cui 12 ripetono il ferire, I 5 e negano i ts, e 8 con fo 8...e si rimane in costi limitati (220 punti in 5 modelli ben corazzati)

Se gli date l'icona di teench arriva gente con i requiem e del ti 4+ ve ne fate poco... se gli date nurgle arriva, come sempre, il plasmone che ve li secca tutti.

Premesso che io i termos del caos non li giocherei...da fuoco fanno schifo (magari se gli date il combitermico/combiplasma fanno UN turno decente...) e se giocati da cac (come invece spaccano) appena arrivano in AiP (che è l'unico modo per giocarli) prendono tanto di quel fuoco che non arrivano sani al cac... Almeno i termos dei lealisti con due rotelle appena arrivano tirano una fracca di colpi...questi arrivano, tirano due termici/plasmi (che mai più userano) e poi muoiono... non mi sembra troppo una buona scelta!

ma tanto ha detto che nn importava il costo in punti quindi gli ho consigliato tzeentch con artigli doppi....penso che voglia fare una lista cointorno alla squadra di termi
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Se il costo non importa allora tzeentch con 3 magli 2 artigli e tre combiplasma...e tutti promossi a campioni...quelli con gli artigli fanno 5 attacchi a testa in carica...e ripetono per ferire!
 

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
363
Località
Roma
Goblons
0
Lascia perdere la deep strike, imbarcali su un Testudo acchittato a dovere e sfonda le linee nemiche in questo modo ;)

-Gli assegni il testudo come trasporto,
-fai 3 squadre di 3 Obliteratori (per un totale di 4 supporti pesanti!),
-10 marine (2 suadre da 5),
-uno stregone senza niente (giusto come scelta obligatoria)

e sei a 1175 punti.

Il resto lo spendi per i terminozzi!
 

Valkian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
413
Località
Milano
Goblons
0
Si, ma non puoi avere 4 scelte supporti pesanti...

Io cmq i terminator li terrei buoni come Bodyguard per un condottiero in terminator o Abaddon, che assorbono un pò di ferite quando scende in AiP.
 

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
363
Località
Roma
Goblons
0
Valkian":jvbrzlan ha scritto:
Si, ma non puoi avere 4 scelte supporti pesanti...

Io cmq i terminator li terrei buoni come Bodyguard per un condottiero in terminator o Abaddon, che assorbono un pò di ferite quando scende in AiP.

Li avresti "in teoria" perchè se assegni il Land Raider come tarsporto ai terminator, quello non conta come supporto pesante
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
Machinegun_Joe_Viterbo":28x7574c ha scritto:
Valkian":28x7574c ha scritto:
Si, ma non puoi avere 4 scelte supporti pesanti...

Io cmq i terminator li terrei buoni come Bodyguard per un condottiero in terminator o Abaddon, che assorbono un pò di ferite quando scende in AiP.

Li avresti "in teoria" perchè se assegni il Land Raider come tarsporto ai terminator, quello non conta come supporto pesante

vero, io avevo fatto una lista dell'inquisizione con 5 lander (3 normali e 2 crusader)
 

elius

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
524
Località
livorno
Goblons
0
io i terminator li porto da 5 con icona di slaanesh e 5 combiarma.....arrivano in aip e aprono il fuoco con 5 plasma o 5 termici e devastano ilbersaglio prioritario poi incassano un turno di fuoco e nn possono venir assaltati a causa dell'iniziativa alta e delle armi potenziate ....ci sta bene anche uno o due magli......200 punti nn sono troppi.....e con uno stregone di slaanesh con sferza assaltano anche.....
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
...ce sempre la possibilità che nn arrivino però, ricordatelo
 
Alto Basso