Dubbio su Small World

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Nel tentativo di conquista finale, i rinforzi ottenuti col dado vanno poi messi sulla plancia insieme ai miei residui segnalini razza?
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Kobayashi":16n1hori ha scritto:
No, sono "truppe virtuali".

Quindi, se ho capito bene, se ho un segnalino residuo e tiro il dado ed ottengo 3, mi impossesso del territorio ma piazzo sempre solo il mio unico segnalino rimasto. Giusto?
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
Pey":1mj9ytzl ha scritto:
Mentre se ottengo zero col dado, quindi non mi basta per conquistare il territorio nemico, allora il mio segnalino rimasto lo piazzo in un mio territorio qualunque. E' cosi'?
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Altro dubbio (ne approfitto)...premetto che ho fatto solo una partita e mi è piaciuto molto. Quando è il mio turno posso conquistare varie terre adiacenti a quelle della razza che controllo in quel momento...quindi prendo in mano buona parte, se non tutte, le truppe che ho in giro (lasciandone almeno 1 su ogni terra già sotto il mio controllo) e poi conquisto...una volta conquistata una terra posso usare le truppe utilizzate per quell'attacco o devo limitarmi a giocare con quelle residue? Secondo me è la seconda :D grazie
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
La seconda.
Ad esempio, se in mano hai 7 truppe e ne usi 3 per conquistare un territorio, te ne rimangono 4 per conquistarne degli altri.
Ti correggo solo dicendoti che non è obbligatorio lasciare un segnalino su un territorio quando inizi la fase di conquista, puoi anche abbandonare i territori che non ti interessa conservare.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Hai ragione, puoi anche abbandonare delle terre :)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Cosa che si fa abitualmente con le nomadi ;)
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Anche con gli orchi picchiatori!
 
Alto Basso