Dubbio Magic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msperanza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
42
Località
Torre del Greco (NA)
Goblons
0
Mi trovo in questa situazione:

Io ho in gioco il divora cieli simic ( ed è l'unica creatura in gioco), la quale è immune dalle magie e dalle abilità.

Se il mio avversario gioca un editto crudele (Il giocatore bersaglio sacrifica una creatura), sono costretto comunque a sacrificare il simic, anche se immune dalle magie?????

Tks!!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Sì, poichè l'Editto Crudele non bersaglia la tua creatura ma te come giocatore.
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Quindi vale la stessa cosa per il Kodama dell'Albero del Nord, giusto?
 

Bretoniano91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
176
Località
Paternò CT
Goblons
0
La carta dell'editto cm detto nn bersaglia la carta ma il giocatore e se t dice di sagrificare una greatura e l'unica che hai è il divoraceli allora 6 costrettoa sacrificarlo...
 

kryy

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
125
Località
San Benigno Canavese (TO)
Goblons
10
Utente Bgg
kryy
Puretide":jvlt7sp7 ha scritto:
Quindi vale la stessa cosa per il Kodama dell'Albero del Nord, giusto?
giusto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso