Dubbio Coloni di Catan GdC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpac79

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
E' la prima volta che scrivo, spero di farmi capire.
Il mio avversario gioca la carta mercante (prende da me due risorse e mi da una risorsa), io ho un grano, un minerale e 3 legni (nel mio UNICO campo), mi richiede il grano e il minerale e mi da un legno.
Che succede?
Non ricevo nessun legno o mi deve dare un'altra risorsa?

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Coloni di Catan

Credo (e io lo uso in questo modo) che il tuo avversario deve darti una risorsa che tu possa utilizzare (altrimenti non ci sarebbe grossa differenza ideologica con il brigante che prende risorse senza darne...)!
Ma è una mia opinione e penso che il gioco funzioni meglio in questa maniera! :oops:
Galletto

berrettoverde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Si,ha ragione galletto,ti deve dare una risorsa che tu non hai.
Altrimenti troppo comoda eh :grin:

Soveliss

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Concordo pienamente con i pareri espressi qui sopra ... è esattamente così, dato che i campi hanno un limite di 3, in quel caso il tuo è da considerarsi pieno (a meno che tu non abbia un secondo campo) e deve darti delle risorse che tu non hai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso