grazie koba!!
posto qui qualche altro dubbio sulle razze e i poteri:
- se conquisto un territorio dei mezziuomini in cui è presente un buco, il buco va tolto dal tabellone?
non puoi conquistare un buco dei mezziuomini...
- non ho ben capito il potere degli stregoni, al mio turno posso sostituire una sola volta un segnalino avversario rimasto solo su un territorio con uno dei miei, ma se l'avversario sostituito è in una fortezza, e quindi stando al regolamento io dovrei avere un segnalino in più per poter attaccare quel territorio, con gli stregoni posso anche con un solo segnalino sostituire quello nella fortezza? e una volta sostituito la fortezza rimane sul tabellone?
mi sembra ci sia scritto che dove c'è la fortezza non puoi farlo
- il potere dragon master, io posiziono il drago in una regione che può contenere anche più segnalini, e questi segnalini che fine fanno? e il mio segnalino quando posso posizionarlo in quella regione?
tu conquisti la regione e tratti le pedine avversarie nella stessa identica maniera di un attacco normale (normalmente, ne levi una e il resto vengono riposizionate dal difensore)
- il potere flying non l'ho capito..è quasi una limitazione e non un potere!!dice che possoo conquistare tutto tranne le regione confinanti con il mare..ho capito bene?
no... semplicemente, puoi conquistare qualunque territorio non marino
- senza il potere seafaring nessuno può conquistare mare o laghi?
yes