[DUBBI] Zombicide s01

matteo75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
Salerno
Goblons
0
Salve,ho una domanda per quanto riguarda il gioco season 1: quando pesco tra le carte un'arma "doppia", e devo immediatamente prenderne un'altra dello stesso tipo,si intende un'arma qualsiasi purché doppia oppure la stessa arma? spero di essere stato chiaro. ... grazie
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
La stessa arma. intendi il potere che ha fatto uno dei sopravvissuti?
 

matteo75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
Salerno
Goblons
0
S24":2m8jo6wk ha scritto:
La stessa arma. intendi il potere che ha fatto uno dei sopravvissuti?
No, intendo pistola doppia, doppio machete etc.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
matteo75":agcupmd4 ha scritto:
Salve,ho una domanda per quanto riguarda il gioco season 1: quando pesco tra le carte un'arma "doppia", e devo immediatamente prenderne un'altra dello stesso tipo,si intende un'arma qualsiasi purché doppia oppure la stessa arma? spero di essere stato chiaro. ... grazie
La stessa arma. Se peschi un uzi cerchi un altro uzi e li equipaggi entrambi. Considera che può farlo solo chi ha l'abilità coppia perfetta come doug
 

matteo75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
Salerno
Goblons
0
IGiullari":jabx6zgu ha scritto:
matteo75":jabx6zgu ha scritto:
Salve,ho una domanda per quanto riguarda il gioco season 1: quando pesco tra le carte un'arma "doppia", e devo immediatamente prenderne un'altra dello stesso tipo,si intende un'arma qualsiasi purché doppia oppure la stessa arma? spero di essere stato chiaro. ... grazie
La stessa arma. Se peschi un uzi cerchi un altro uzi e li equipaggi entrambi. Considera che può farlo solo chi ha l'abilità coppia perfetta come doug
Ok grazie mille :approva:
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
IGiullari":3ddwl8og ha scritto:
matteo75":3ddwl8og ha scritto:
Salve,ho una domanda per quanto riguarda il gioco season 1: quando pesco tra le carte un'arma "doppia", e devo immediatamente prenderne un'altra dello stesso tipo,si intende un'arma qualsiasi purché doppia oppure la stessa arma? spero di essere stato chiaro. ... grazie
La stessa arma. Se peschi un uzi cerchi un altro uzi e li equipaggi entrambi. Considera che può farlo solo chi ha l'abilità coppia perfetta come doug
Cioè fammi capire... se pesco un'arma doppia e nel mio inventario non ho ancora la seconda copia, la posso cercare dal mazzo ed equipaggiare???
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Quello no, se la si pesca uguale successivamente, le si può equipaggiare assieme (ognuna in uno dei due spazi in mano) ed usarle entrambe consumando una sola azione. :sisi:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Solo se hai l'abilità 'coppia perfetta' mi pare si chiami, Doug ce l'ha come prima abilità. In quel caso sì, altrimenti no.
 
Alto Basso