[DUBBI] terra mystica

superlince

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Goblons
0
Ho due dubbi:

Quando si avanza nei culti il potere lo prende solo il primo giocatore che supera un determinato livello oppure ogni giocatore che supera il livello.

I sacerdoti usati per migliorare la navigazione o le vanghe possono essere utilizzati ancora oppure no ?
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
superlince":2qflca22 ha scritto:
Quando si avanza nei culti il potere lo prende solo il primo giocatore che supera un determinato livello oppure ogni giocatore che supera il livello.
Tutti i giocatori, indipendentemente dall'ordine


superlince":2qflca22 ha scritto:
I sacerdoti usati per migliorare la navigazione o le vanghe possono essere utilizzati ancora oppure no ?
Dopo averli usati per fare l'upgrade, vanno scartati, ma quando li riprendi tramite la "manina" o l'azione da 3 poteri, sono riutilizzabili.
Gli unici sacerdoti che perdi definitivamente sono quelli che metti alla base dei culti, gli altri tornano tutti disponibili
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.141
Località
FVG
Goblons
245
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
non avevo capito le domande ma confermo le risposte :)
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Segnalo che ci sono già dei thread sui dubbi di Terra Mystica, forse varrebbe la pena unirli in uno unico...
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
TaoTeo":2imo2aan ha scritto:
Segnalo che ci sono già dei thread sui dubbi di Terra Mystica, forse varrebbe la pena unirli in uno unico...
Giustissimo
Il forum è utilissimo per chi ha bisogno d'aiuto, ma aprire mille topic sullo stesso gioco o sugli stessi dubbi finisce per renderlo troppo dispersivo e poco fruibile
A volte ci si lamenta di chi non usa il tasto Cerca, ma in questa condizione anche cercare diventa faticoso
Dico questo, sia chiaro, senza volontà di colpevolizzare l'utente che ha tutti i diritti di chiedere aiuto, ma sottolineando che si debba puntare su una migliore organizzazione dei contenuti

Vado decisamente OT, ma potrebbe essere un'idea realizzare una wiki finalizzata alla raccolta di FAQ per i maggiori GdT (più sono e meglio è) con il contributo degli utenti stessi; tesaurizzerebbe quanto restituito dal forum, aumentando la fruibilità
Si potrebbero indicizzare non solo i giochi, ma anche le risposte per area tematica (es. dubbi su Terra Mystica riguardanti le vanghe piuttosto che i Culti o la creazione di Città)
Se una cosa del genere partisse credo che in molti offrirebbero volentieri il proprio contributo, io compreso :sisi:
 

superlince

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Goblons
0
Scusate se ho sbagliato topic
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
superlince":qtdw32z2 ha scritto:
Scusate se ho sbagliato topic
No [tag]superlince[/tag], non ti preoccupare, come dicevo sopra non erano interventi diretti a te, ma semplicemente una riflessione su quanto si potrebbe fare in futuro per migliorare la ricerca delle informazioni
Se hai dubbi chiedi e non ti fare problemi, il forum esiste (anche) per questo ;)
 
Alto Basso