dubbi sui Principi di Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Quindi se ho capito bene completo due opere nel mio stesso turno azione e poi decido se incassare le somme delle due opere OPPURE prendere PP totali dalle due opere appena eseguite.Giusto?
Comunque nella stima iniziale del VO devo conteggiare sul percorso fama solo l'opera con il VO più alto, dico bene?

Grazie jalavier ;)
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
1)
Una nota strategia (specialmente in partite a 3 giocatori) consiste nel cercare di accumulare jester e fare 7 o 8 opere.
Con 14 azioni a disposizione è ovvio che almeno un paio di volte bisognerà fare 2 opere nello stesso turno.
 

frank

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
96
Località
Genova
Goblons
0
mr_jones":1jqmhqvj ha scritto:
Quindi se ho capito bene completo due opere nel mio stesso turno azione e poi decido se incassare le somme delle due opere OPPURE prendere PP totali dalle due opere appena eseguite.Giusto?
Comunque nella stima iniziale del VO devo conteggiare sul percorso fama solo l'opera con il VO più alto, dico bene?

Grazie jalavier ;)

Si,esatto.Se fai due opere nello stesso turno puoi incassare i soldi dalle due opere e/o convertirle entrambe in PP.Pero' attenzione solo una delle due partecipa alla valutazione dell'opera di piu' alto valore nel turno per l'assegnazione dei 3 PP.

Ciao
Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso