ninja
Gran Maestro
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
- Registrato
- 4 Gennaio 2005
- Messaggi
- 1.451
- Goblons
- 13
ebbene si per Natale, mi sono auto regalato WIz.War, devo ancora provarlo ma sia per i materiali che per il regolamento sono entusiasta. Ho alcuni dubbi su alcune carte, che riporto qui sotto:
1)Pietra della visione: Ogni turno permette di vedere attraverso un muro o una porta. (vuol dire che il mago può ignorare un muro o una porta adiacente e castare incantesimi attraverso a esso?)
2)Stilla di sangue: riduce il danno di 1. Ma per ogni fonte di danno o solo una volta x incantesimo o per turno? Il testo della carta lascia un pò interdetti.
3)Posso potenziare il mio movimento con le carte energia, o con le carte magia che riportano un valore di energia. Con queste ultime posso potenziare anche gli incantesimi?
4)Ci sono regole home made? dove le posso trovare? Mi rendo conto che il gioco ha tanto potenziale ma è sfruttato poco.
5)Una curiosità, nelle vecchie espansioni di Wiz-War cosa c'era? Nel manuale del gioco base, ci sono un paio di cenni a future espansioni, del tipo "non troverete in questo set base carte del tipo omuncolo" !!! 8-O 8-O 8-O allora cavolo me lo dici a fare??!!
grazie per l'attenzione e buone feste a tutti
1)Pietra della visione: Ogni turno permette di vedere attraverso un muro o una porta. (vuol dire che il mago può ignorare un muro o una porta adiacente e castare incantesimi attraverso a esso?)
2)Stilla di sangue: riduce il danno di 1. Ma per ogni fonte di danno o solo una volta x incantesimo o per turno? Il testo della carta lascia un pò interdetti.
3)Posso potenziare il mio movimento con le carte energia, o con le carte magia che riportano un valore di energia. Con queste ultime posso potenziare anche gli incantesimi?
4)Ci sono regole home made? dove le posso trovare? Mi rendo conto che il gioco ha tanto potenziale ma è sfruttato poco.
5)Una curiosità, nelle vecchie espansioni di Wiz-War cosa c'era? Nel manuale del gioco base, ci sono un paio di cenni a future espansioni, del tipo "non troverete in questo set base carte del tipo omuncolo" !!! 8-O 8-O 8-O allora cavolo me lo dici a fare??!!
grazie per l'attenzione e buone feste a tutti