[DUBBI] Fublet legends of football

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.092
Località
Aosta
Goblons
524
PaulWhites5":1timofpx ha scritto:
kadaj":1timofpx ha scritto:
Grazie mille! Come mai questa cosa di tirare in porta anche se il giocatore poteva tranquillamente entrarci dentro? Chiedo per una curiosità di meccaniche, sia chiaro, non certo per polemica o che so io :grin:

E' una cosa che abbiamo dovuto inserire dopo vari playtest perchè ci è capitato parecchie volte che con alcuni giocatori si utilizzasse appunto la skill del dribbling in corsa al posto del tiro proprio per evitare i malus di quest'ultimo.
Anche solo "l'appoggio in porta" sei quindi obbligato a farlo.

Ottimo, grazie mille! Allora sia maledetto il mio centrocampista, che ha fatto una clamorosa papera a 1 metro dalla porta! :rotfl:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
kadaj":qk70zt9h ha scritto:
PaulWhites5":qk70zt9h ha scritto:
kadaj":qk70zt9h ha scritto:
Grazie mille! Come mai questa cosa di tirare in porta anche se il giocatore poteva tranquillamente entrarci dentro? Chiedo per una curiosità di meccaniche, sia chiaro, non certo per polemica o che so io :grin:

E' una cosa che abbiamo dovuto inserire dopo vari playtest perchè ci è capitato parecchie volte che con alcuni giocatori si utilizzasse appunto la skill del dribbling in corsa al posto del tiro proprio per evitare i malus di quest'ultimo.
Anche solo "l'appoggio in porta" sei quindi obbligato a farlo.


succede sempre anche ai migliori (vedasi i vari bobone vieri, eto'o... CESAR PRATES!)
Ottimo, grazie mille! Allora sia maledetto il mio centrocampista, che ha fatto una clamorosa papera a 1 metro dalla porta! :rotfl:
 
Alto Basso