[DUBBI] Descent seconda edizione - regole

A

Anonymous

Guest
Ciao a tutti, ieri ho comprato il gioco da tavolo Descent Viaggi nelle Tenebre: Seconda Edizione.
Oggi con due miei amici ci siamo messi a vedere le regole per poi iniziare a giocare.
Abbiamo fatto la preparazione iniziale del gioco, ma da lì non sappiamo più come andare avanti. Per l’esattezza abbiamo fatto 6 pagine, ma non riusciamo ad affrontare la pagina 7 del regolamento del gioco, quindi figuriamoci quelle più avanti.
Qualcuno è disposto ad essere così gentile da perdonare la nostra ignoranza in materia e spiegare in modo semplificato almeno le regole base del gioco? So che chiedo tanto e di essere un completo ignorante in questo gioco.
Grazie mille a tutti.
 
A

Anonymous

Guest
Re: Descent seconda edizione regole

Jehuty":3c9gtfx4 ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=R3CuNKXATmc
Intanto grazie mille per la risposta. Purtroppo il video l’ho già visto e non mi ha chiarito molto le idee e appunto per questo ho postato qui la domanda.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: Descent seconda edizione regole

Come fate a non capire? :pippotto:

Una volta scelta la missione, con i mostri posizionati dall'Overlord, tutti gli elementi, e gli eroi nel punto di entrata si inizia a giocare.
Si attivano 1 alla volta gli eroi, tutti quanti, facendo 2 azioni a scelta: Movimento, cercare, combattere, aprire/chiudere porte, ecc.
Esaurite le mosse per i 4 eroi, tocca all'Overlord attivando i gruppi di mostri e/o utilizzando le carte di cui dispone.
L'overlord deve leggere sulla missione cosa succede quando, indicando ovviamente all'inizio quale sia l'obiettivo degli eroi.
Non è che serve molto altro da sapere...
 

gummok

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
6
Goblons
0
Re: Descent seconda edizione regole

Buonasera, volevo sapere se esiste la versione elettronica del regolamento.

Inoltre volevo sapere se potevate consigliarmi come contattare la giochi uniti per la sostituzione di una miniatura danneggiata.

Grazie
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Descent seconda edizione regole

gummok":10oa3nr7 ha scritto:
Buonasera, volevo sapere se esiste la versione elettronica del regolamento.

Inoltre volevo sapere se potevate consigliarmi come contattare la giochi uniti per la sostituzione di una miniatura danneggiata.

Grazie
io avevo scritto alla giochi uniti (Customer care che dovresti trovare su loro sito).....auguri x la sostituzione, a me fu un calvario.

X manuale non saprei.
 

Rei_di_Nanto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
52
Località
Roma
Goblons
0
VIKING":2r34p650 ha scritto:
gummok":2r34p650 ha scritto:
Buonasera, volevo sapere se esiste la versione elettronica del regolamento.

Inoltre volevo sapere se potevate consigliarmi come contattare la giochi uniti per la sostituzione di una miniatura danneggiata.

Grazie
io avevo scritto alla giochi uniti (Customer care che dovresti trovare su loro sito).....auguri x la sostituzione, a me fu un calvario.

X manuale non saprei.

Io sono stato più fortunato. Ho avuto un problema con La Tana del Drago (un demonietto bianco in più ed uno rosso in meno) e, previo invio di documentazione fotografica e prova d'acquisto, il servizio clienti si è mostrato efficace e reattivo.
 
Alto Basso