Dubbi (anche da parte mia!) su Last Night On Earth!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Premetto subito che devo ancora fare la mia prima partita ma, leggendo il manuale delle regole, non ho ben capito il funzionamento delle carte EROE e ZOMBI! Vi chiedo, perciò, di rispondere alle seguenti domande che mi tormentano la notte (l'ultima sulla terra!^^):

- Quante carte EROE (eventi, oggetti, armi) può tenere al massimo un giocatore??? Da quanto ho capito, può tenere al massimo due armi ma per gli oggetti e gli eventi??? Ogni volta che un giocatore EROE 'decide' di cercare in un edificio, pesca comunque una carta anche se dispone di un sacco di carte evento non ancora giocate??? Non c'è un limite massimo???

- Quando il giocatore EROE attacca, può usare ben due carte arma per aggiungere dadi al combattimento (es. mazza+ascia, mazza+mazza,...)?

- Quante carte EROE o ZOMBI può utilizzare un giocatore durante il suo turno??? Ad esempio, il giocatore ZOMBI deve avere sempre quattro carte ZOMBI a ogni inizio turno ma, volendo, può decidere di usarle subito tutte e quattro??? Se sì, decide lui in quale ordine avvengono gli eventi???

- Un giocatore che ha già utilizzato delle carte EROE durante il suo turno, può ancora utilizzare delle carte per difendersi da un attacco nemico durante il turno del giocatore zombi???

Ecco! Per ora, credo di non avere altre domande! Aspetterò fiducioso il vostro aiuto e mi scuso anticipatamente se per caso ho posto domande a cui avete già dato risposta!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Dopo un'altra partita nella quale si seguita a trovare le forze non-morte decisamente avvantaggiate (scenario Manor House), provo a risponderti:

1) Un Eroe può avere al massimo 4 carte Eroe, tra le quali al massimo 2 armi. Perciò, se decide di cercare in un ambiente quando ha già 4 carte, dovrà immediatamente scartarne (o usarne) una dopo aver pescato.

2) Vedi sopra: dato che è scritto chiaro e tondo che si possono avere al massimo due armi, ciò che dici non è possibile. Puoi però usare un'arma come ad esempio la mannaia (uccide uno zombi con un 6) e, se occorre, anche la mazza da baseball (+1 dado da tirare, si spezza con 1 o 2). Ciò, almeno, è ipotizzabile, ma non è scritto nelle regole. Con i miei amici siamo andati a intuito, anche se effettivamente una mazza da baseball potrebbe essere usata solo se a due mani (e quindi niente mannaia...)

3) Un Eroe può usare quante carte può/vuole, mentre chi gioca con gli zombi può giocare solo una carta per un determinato zombi. Se l'uso della carta coinvolge più zombi, come per esempio la carta che fa muovere 1d6 zombi di 1 spazio prima del movimento, ciò non esclude poi l'uso di una carta specifica per uno dei non-morti.

4) Sì, se sulla carta non è scritto altrimenti.

Ciao ^__^
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Grazie per le risposte Kraken!!! ^^

Ti chiedo solo di controllare se ho capito bene:

- Rileggendo le regole, a quanto pare, non solo due armi al massimo, ma anche due soli oggetti (se si hanno già due armi!)! Oppure si possono tenere 4 oggetti e... basta!!! Ma... e le carte evento allora??? In questo caso il giocatore EROE è costretto a scartare delle carte oggetto/arma per poter tenere la carta evento pescata???

- Se il gioco permette di avere al massimo due armi, credo che sia allora possibile (per le regole del gioco!) 'barare' utilizzando ben due armi per modificare/aggiungere il tiro dei dadi nei combattimenti (tipo, mazza + mazza!). Non è molto realistico in realtà (anche perché, come dici tu, la mazza si usa a due mani di solito!) e, volendo, penso sia del tutto sensato scegliere di utilizzare solo un'arma o, se proprio, due armi a una mano! Dico bene?

Ora, per finire, ho un nuovo quesito:

- prima di tutto, tocca al giocatore ZOMBI pescare, muovere, ecc. e qui ci siamo! Ma quando tocca al giocatore EROE, deve far muovere/cercare/combattere TUTTI i personaggi (4 in gioco!) oltre che usare le eventuali carte eroe prima di poter di nuovo passar la mano al giocatore ZOMBI??? Oppure a ogni personaggio EROE che si 'utilizza' tocca subito dopo al giocatore ZOMBI agire???

Grazie ancora per le eventuali risposte! ^^
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Punto 1: le istruzioni dicono che le Hero Cards contengono Eventi e Oggetti, e che di questi ultimi se ne possono avere solo 4, tutti da mostrare accanto alla propria scheda a faccia in su. Tra gli Oggetti, ci sono anche le Armi, e di queste se ne possono avere solo 2. Per quanto riguarda gli Eventi, invece, non è scritto nulla sul limite. Concludendo, ogni Eroe può avere al massimo 4 carte Oggetto (tra cui due Armi) e un numero indefinito di carte Evento. Appena va però oltre il limite consentito di Oggetti, deve scartare la carta in più. Quindi, il numero di Eventi non ti costringe allo scarto di Oggetti (Armi incluse)

Punto 2: dici bene. Fai solo attenzione a non mischiare le abilità delle armi. Faccio un esempio che prendo da una delle partite disputare da me: un Eroe ha mannaia (uccide zombie con 6) e mazza (aggiunge un dado d'attacco, ma si rompe con 1 o 2). In Combattimento, lo Zombie fa 4, l'Eroe fa 3 e 2 e decide di usare la mazza; tira di nuovo e fa 6. L'Eroe vince il combattimento, ma non uccide lo zombie, in quanto il 6 l'ha ottenuto con un'altra arma, e non con la mannaia.

Punto 3: poveri Eroi, così sarebbe davvero impossibile! Gli Zombie muovono e poi muovono TUTTI gli Eroi, nell'ordine che preferiscono, prima di ripassare il turno agli Zombie.

Ciao ^__^
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Grazie ancora Kraken!^^ Finalmente ho avuto modo di provare il gioco e, nonostante sia ancora presto per un giudizio definitivo, sono rimasto molto soddisfatto!^^

Ora, però, mi trovo a dover chiedere ancora una volta il vostro aiuto (parlo al plurale perchè spero sempre in un intervento da parte di più utenti e non del solo 'povero' Kraken!), riguardo alcune cose:

1. Quando uno zombi viene mosso su una casella dove è piazzato un eroe, il giocatore EROE può utilizzare un'arma da fuoco (se disponibile!) prima di passare al combattimento 'corpo a corpo'???

2. Il tassello 'TAKEN OVER' va piazzato nell'edificio scelto a caso e nessun eroe può entrare e cercare (se è già all'interno!). E qui ci siamo! Però, sulla carta, c'è scritto che andrebbero piazzati tanti zombi quante sono le caselle interne dell'edificio, prendendoli dalla propria riserva... ma, allora, che succede se non ci sono abbastanza zombi da piazzare (riserva esaurita!)??? Questi zombi, poi, non possono muoversi nel turno di piazzamento. Ciò significa che dal prossimo turno, possono uscire liberamente per andare in cerca di cervelli??? In quel caso, rimane appositamente il tassello 'TAKEN OVER' sull'edificio per impedire comunque l'ingresso agli eroi??? E se un eroe è già all'interno dell'edificio??? Deve affrontare tutti gli zombi a cui va incontro nel tentativo di raggiungere l'uscita??? Se è così, gli zombi uccisi qui valgono sempre come numero per l'obiettivo finale dello scenario 'DIE ZOMBIES,DIE!'???

3. Usando il tassello 'LIGHTS OUT' (giocando l'apposita carta!), il giocatore EROE che si sta muovendo all'interno dell'edificio interessato, deve fermarsi subito. Ok... ma poi??? Che succede??? Al turno seguente, l'eroe che è dentro l'edificio può muoversi e cercare liberamente??? Forse sarebbe più verosimile far muovere l'eroe di una casella alla volta, fintanto che non raggiunge l'uscita e impedire nel frattempo la ricerca per via del black-out! Che ne pensate??? Come funziona esattamente???

4. I 'TOWNSFOLK' si possono 'uccidere'??? Cioè, il giocatore zombi può in qualche modo 'divorare' le carte 'TOWNSFOLK' per impedire il salvataggio degli stessi da parte del giocatore eroe durante lo scenario 'SAVE THE TOWNSFOLK'??? Oppure, una volta trovati diventano 'intoccabili' per gli zombi???

5. Come funziona la carta eroe 'FAITH'??? Se viene usata su un personaggio 'HOLY', rimane in gioco per tutta la partita, ma che significa il fatto che si ha un limite di una sola carta??? Vale per tutti gli eroi??? Tutti gli eroi, da questo momento in poi, possono avere solo una carta (arma/oggetto/evento che sia!) fino alla fine del gioco??? Oppure questo limite vale solo per il giocatore 'HOLY' (santo)???

Ok, ho finito!^^ Mi scuso per l'elevata quantità di domande, ma vi prego di aiutarmi!!! Grazie infinite!!!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Vi prego!!! So di non essere l'unico ad apprezzare questo gioco, per questo vi chiedo di rispondere (anche telegraficamente!) ai miei quesiti! Ho bisogno di avere delle risposte... pleaseeee!!! :-(
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
1. No, le armi da fuoco si possono usare solo nel turno del giocatore.

2. Il TAKEN OVER va piazzato e lasciato lì (non si può più entrare). Il personaggio deve uscire più in fretta possibile affrontando tutti gli zombi sul suo cammino, che contano ai fini del DIE,ZOMBIE,DIE. Nel turno in cui piazzi gli zombi (quelli disponibili, se non sono abbastanza... Amen ;) ) non li muovi, ma dal turno seguente possono andare dove vogliono.

3. Finché c'è il LIGHT OUT ci si muove di una casella alla volta in quell'edificio.

4. no. sono intoccabili.

5. che non puoi usare due carte FAITH sullo stesso personaggio (il "massimo una carta" vale per FAITH non per ogni altro tipo di carta).


Spero di essere stato abbastanza telegr... ehm... esaustivo. :grin:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Grazie mille, Falcon!!!^^ Le tue risposte mi hanno letteralmente 'illuminato'!!!
Finalmente posso continuare a giocare senza grossi grattacapi!!! Evvai!^^
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Sarà fatto, Kraken!^^

La prossima volta che gioco sarò io a impersonare gli EROI e sono pronto a sperimentare su di me tutto l'orrore che gli EROI proveranno nel tentativo (futile!) di sopravvivere! ;)
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Pensa che nelle mie partite hanno quasi sempre vinto gli eroi. E con la stessa strategia: chiusi dentro un edificio, armati, a sparare agli zombie in avvicinamento dalle finestre...

Tanto che ho pensato (e continuo a pensare) di non aver capito bene le regole...

Dovrò giocare con qualcuno di voi a cui vincono sempre gli zombie, sperando che ci sia qualcosa nel regolamento che mi è sfuggito....
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Beh, bandian, sicuramente le armi da fuoco fanno la differenza (soprattutto se ne peschi più di una!). 'Cecchinare' dalla distanza è senza dubbio un'ottimo modo per sperare di sopravvivere!^^
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Mannaggia!!! Ho postato delle domande, ho letto le risposte, mi sono stampato pure le F.A.Q. non ufficiali in inglese, per non avere più dubbi di alcun genere, e, nonostante tutto, eccomi qua... in ginocchio... a chiedere nuovamente il vostro aiuto (tutta colpa della partita di ieri sera!). :-(

Partiamo subito con le domande (abbastanza toste!):

1- Il giocatore che controlla gli ZOMBI, può decidere, per ovvie ragioni strategiche, di NON MUOVERE uno o più zombi in gioco (anche tutti!)??? Magari per difendere un 'pozzo delle anime' o qualche altro obiettivo importante per lo scenario di gioco??? Oppure, anche se gli zombi non sono adiacenti o nella stessa casella dell'eroe, DEVONO IN OGNI CASO spostarsi inesorabilmente di una casella verso il 'cervello' più vicino???
In questo caso, non è valido neanche 'barare', spostando lo zombi avanti e indietro da una casella all'altra per rimanere sempre nello stesso punto, giusto???

2- Nello scenario 'Defend Manor House', il giocatore che controlla gli zombi DEVE spostare la sua orda non-morta verso la casa, 'infischiandosene' se gli eroi (almeno in parte!) escono dalla casa per cercare nei vari edifici del tabellone??? Oppure, DEVE comunque spostarli verso gli eroi più vicini??? Se è così, però, gli EROI potrebbero decidere di fare da 'esca' per farsi inseguire lasciando la casa bella sgombra da visitatori indesiderati!

3- In fase di combattimento: se il giocatore ZOMBI ottiene un '6' con il dado e il giocatore EROE, fortunatamente, ottiene un doppio '6' con i due dadi, si può utilizzare un'eventuale carta evento che aggiunge/sottrae un punto per vincere lo scontro senza che l'eroe riporti una ferita, perche il '6' diventerebbe un '7', giusto?
Ma, in questo caso, il giocatore EROE riesce a uccidere lo ZOMBI, oltre che batterlo??? Anche se aggiunge un punto per arrivare a '7', il giocatore EROE ha comunque totalizzato un doppio '6' con i dadi! Esempio:

Z='6' Contro H='6' e '6'(+'1')

Non è che, magari, la carta che aggiunge/sottrae un punto si può usare ANCHE sul dado utilizzato dal rivale??? Ad esempio:

Z='6'(-'1') Contro H='6' e '6'

Perciò lo zombi totalizzerebbe '5' mentre l'eroe oltre a vincere lo scontro, uccide lo zombi grazie al risultato doppio??? Fatemi capire!!!!! :cry:

4- Sempre in fase di combattimento: Se il giocatore EROE ha ottenuto un risultato di '4' e '5' contro il solo '4' dello zombi, è possibile uccidere lo zombi aumentando di un punto il '4' per ottenere un doppio '5', sempre grazie alla carta che aggiunge/sottrare un punto??? Oppure, l'unico modo per uccidere uno zombi è il SOLO DOPPIO 'NATURALE' ottenuto lanciando entrambi i dadi (senza, perciò, 'sporcare' con una carta il risultato del dado!)???

5- Ancora in fase di combattimento: Se un giocatore EROE ha ben due carte che possono aggiungere/sottrarre un punto, è possibile utilizzarle assieme su un'unico dado aggiungendo, così, un bel +'2'??? E, sempre allacciandomi alle domande precedenti, questo eventuale +'2' viene considerato valido per ottenere un doppio in grado di uccidere un non-morto??? Esempio:

Z='2' Contro H='3'(+'2') e '5'

6- In fase di attacco a distanza: Come si calcola il RANGE di un'arma??? La pistola, ad esempio, ha RANGE: 3, perciò bisogna calcolare '3' caselle a partire da quella dove è presente l'eroe oppure da quella adiacente???

7- Sempre in fase di attacco a distanza: Durante il turno del giocatore eroe, se un personaggio eroe si sposta su una casella occupata da uno zombi oppure è già in compagnia di un non-morto, può decidere di usare un'arma da fuoco prima di ingaggiare uno scontro corpo a corpo??? Oppure, la fase di attacco a distanza è valido SOLO fintanto che l'eroe si trova almeno a uno spazio di distanza dallo zombi???

Ecco fatto!

Scusate ancora per l'ennesima 'noiosa' sfilza di domande.... MA VI PREGO!... Se POTETE... cercate di rispondermi PRIMA di sabato sera!!! Domani sera pensavo proprio di fare un'altra partita ma, se non ottengo delle risposte ai miei quesiti, ho timore di commettere dei gravi errori in fase di gioco!!! HEEEELP! :cry:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Kurokage":2131uqrb ha scritto:
1- Il giocatore che controlla gli ZOMBI, può decidere, per ovvie ragioni strategiche, di NON MUOVERE uno o più zombi in gioco (anche tutti!)??? ......
Possono stare fermi.

Kurokage":2131uqrb ha scritto:
2- Nello scenario 'Defend Manor House', il giocatore che controlla gli zombi DEVE spostare la sua orda non-morta verso la casa, 'infischiandosene' se gli eroi (almeno in parte!) escono dalla casa per cercare nei vari edifici del tabellone??? Oppure, DEVE comunque spostarli verso gli eroi più vicini??? Se è così, però, gli EROI potrebbero decidere di fare da 'esca' per farsi inseguire lasciando la casa bella sgombra da visitatori indesiderati!
Io non farei da esca a degli Zombi famelici! :grin: Però come hai detto, se ci sono eroi nei paraggi gli Zombi DEVONO muoversi verso di lui. (considera che come sempre il giocatore Zombi vince anche se uccide 4 personaggi, quindi l'idea delle esche non è priva di conseguenze.

Kurokage":2131uqrb ha scritto:
3- In fase di combattimento: se il giocatore ZOMBI ottiene un '6' con il dado e il giocatore EROE, fortunatamente, ottiene un doppio '6' con i due dadi, si può utilizzare un'eventuale carta evento che aggiunge/sottrae un punto per vincere lo scontro senza che l'eroe riporti una ferita, perche il '6' diventerebbe un '7', giusto?
Ma, in questo caso, il giocatore EROE riesce a uccidere lo ZOMBI, oltre che batterlo??? Anche se aggiunge un punto per arrivare a '7', il giocatore EROE ha comunque totalizzato un doppio '6' con i dadi! Esempio:
Z='6' Contro H='6' e '6'(+'1')

Non è che, magari, la carta che aggiunge/sottrae un punto si può usare ANCHE sul dado utilizzato dal rivale??? Ad esempio:
Z='6'(-'1') Contro H='6' e '6'
Perciò lo zombi totalizzerebbe '5' mentre l'eroe oltre a vincere lo scontro, uccide lo zombi grazie al risultato doppio??? Fatemi capire!!!!! :cry:
Se una carta la puoi usare sull'eroe o sull'avversario o su uno dei due a scelta c'è scritto sul testo.
Per il resto hai fatto bene ogni esempio, tranne per il fatto che se tiro due 6, ed uno lo faccio diventare 7, avrò un 7 ed un 6, quindi nessun numero doppio.

Kurokage":2131uqrb ha scritto:
4- Oppure, l'unico modo per uccidere uno zombi è il SOLO DOPPIO 'NATURALE' ottenuto lanciando entrambi i dadi (senza, perciò, 'sporcare' con una carta il risultato del dado!)???
Una carta che modifica il risultato dei dadi, LI CAMBIA AL FINE DI TUTTI i risultati, quindi un 4 e 5, modificato in 5 e 5 uccide lo zombi.

Kurokage":2131uqrb ha scritto:
5- Ancora in fase di combattimento: Se un giocatore EROE ha ben due carte che possono aggiungere/sottrarre un punto, è possibile utilizzarle assieme su un'unico dado aggiungendo, così, un bel +'2'??? E, sempre allacciandomi alle domande precedenti, questo eventuale +'2' viene considerato valido per ottenere un doppio in grado di uccidere un non-morto??? Esempio:
Z='2' Contro H='3'(+'2') e '5'
Qui ho un dubbio pure io. Quello che dici mi sembrava giusto, ma nell'espansione c'è una carta degli Zombi, che rimane in gioco e permette di giocare più di una carta combattimento per combattimento. Quindi sembra che non puoi utilizzare più di una carta alla volta... anche se nelle regole non ricordo una simile limitazione.

Kurokage":2131uqrb ha scritto:
6- In fase di attacco a distanza: Come si calcola il RANGE di un'arma??? La pistola, ad esempio, ha RANGE: 3, perciò bisogna calcolare '3' caselle a partire da quella dove è presente l'eroe oppure da quella adiacente???
A partire da una casella davanti all'eroe.

Kurokage":2131uqrb ha scritto:
7- Sempre in fase di attacco a distanza: Durante il turno del giocatore eroe, se un personaggio eroe si sposta su una casella occupata da uno zombi oppure è già in compagnia di un non-morto, può decidere di usare un'arma da fuoco prima di ingaggiare uno scontro corpo a corpo??? Oppure, la fase di attacco a distanza è valido SOLO fintanto che l'eroe si trova almeno a uno spazio di distanza dallo zombi???
Può decidere di usarla.

Kurokage":2131uqrb ha scritto:
Scusate ancora per l'ennesima 'noiosa' sfilza di domande.... MA VI PREGO!... Se POTETE... cercate di rispondermi PRIMA di sabato sera!!!
Risposto, spero in modo eauriente e prima di Sabato sera. :grin:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Grazie mille, Falcon!^^

Grazie a te, sabato sera, mi sono divertito alla GRANDE!!! ;)
Mi inchino a sua eccellenza!!! :)


P.s.: Secondo te, BECKY (l'infermiera!) può curare (a fine turno EROE!) anche DUE eroi in un colpo solo se sono entrambi nel suo spazio???

P.s.: Sbaglio o nessuno della Tana ha ancora realizzato una traduzione dell'espansione GROWING HUNGER???
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Nessuno ha fatto la suddetta traduzione, anche perché l'espansione è abbastanza nuova. Anzi, ora che ci penso vado a prenotare la recensione, che mi sembra manchi pure lei. ;)
Per Becky non saprei, mi sembra possa curare solo UN personaggio, ma dovrei riguardarci.
Lieto d'esserti stato d'aiuto! :grin:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Sarò pure ripetitivo ma, lo devo dire ancora una volta....




:grin: GRAZIE Falcon! :grin:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Kurokage":1d418oq8 ha scritto:
:grin: GRAZIE Falcon! :grin:
Felice di essere d'aiuto! :grin:
(intanto ho inviato la rece di Growing Hunger, mi è venuta un po' corta, ma non mi sembrava ci fosse troppo da dire :-? Ad ogni modo: DA AVERE! 8) )
 

kery

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
22 Giugno 2007
Messaggi
307
Località
brixia
Goblons
12
ciao a tutti, :grin:
il mio dubbio è se qualcuno ha notizie di una eventuale traduzione in italiano o non se ne parla proprio?

grazie! ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ecco, lo sapevo!
Ho fatto la mia prima partita con lo scenario 'SAVE THE TOWNSFOLK' e adesso mi ritrovo con altri dubbi! :-(
Meno male che 'sta volta sono solo due domande....

1) Una volta trovate e piazzate scoperte sul tavolo le quattro carte 'townsfolk' necessarie per sperare di vincere la partita, il giocatore EROE può, da questo momento in poi, tenere nascoste (e giocare, se vuole!) le due rimanenti carte 'townsfolk' pescate nei turni successivi (se non sbaglio le carte 'townsfolk' sono '6' in totale!)??? Oppure vanno piazzate scoperte TUTTE le carte 'townsfolk' trovate (anche se ci sono già quattro carte rivelate sul tavolo!)???

2)Quando una carta 'townsfolk' viene scoperta sul tavolo, non può essere cancellata o annullata! Così c'è scritto sul manuale delle regole! Ma se il giocatore ZOMBI vuole giocare la carta 'MY GOD, HE'S A ZOMBIE', è in grado di eliminare una carta 'townsfolk' scoperta sul tavolo oppure la proprietà di far diventare uno zombi una qualsiasi carta 'townsfolk' facendo 4+ con il dado viene annullata???

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

P.s.: Mi spiace kery, al momento, che io sappia, nessuna notizia riguardo una pubblicazione italiana! :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso