[DUBBI] Aeon's End

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.410
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.514
Utente Bgg
vincyus
Domanda in merito al Rageborne.
Quando finisco materialmente i token fury e una carta mi dice di attivare l'effetto dell'unleash, cosa faccio? Lo ignoro?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
vincyus":2z5c8h4j ha scritto:
Domanda in merito al Rageborne.
Quando finisco materialmente i token fury e una carta mi dice di attivare l'effetto dell'unleash, cosa faccio? Lo ignoro?

be direi di si...visto che dovresti essere già morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi...credo di si ma non mi è mai successo di esaurire tutti i token :pippotto:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.410
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.514
Utente Bgg
vincyus
Sveltolampo":2va7y274 ha scritto:
vincyus":2va7y274 ha scritto:
Domanda in merito al Rageborne.
Quando finisco materialmente i token fury e una carta mi dice di attivare l'effetto dell'unleash, cosa faccio? Lo ignoro?

be direi di si...visto che dovresti essere già morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi...credo di si ma non mi è mai successo di esaurire tutti i token :pippotto:
Forse mi sfugge qualcosa... ma i fury token vengono scartati dal rageborne, solo quando un effetto gli dice di fare uno strike?
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.433
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.813
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ricordo che alla fine del turno nemesi, se sono presenti 4 o più Fury token, Rogeborne esegue uno Strike (con conseguente perdita di token).
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.448
Località
Roma
Goblons
2.156
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.410
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.514
Utente Bgg
vincyus
Pigoz":3latyakg ha scritto:
Ricordo che alla fine del turno nemesi, se sono presenti 4 o più Fury token, Rogeborne esegue uno Strike (con conseguente perdita di token).
Ecco dove sbagliavamo... io avevo capito che a seguito di un primo strike, continuava con altri strike se vi erano 4 o più Fury Token
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.433
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.813
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
vincyus":7q0j3wi9 ha scritto:
Pigoz":7q0j3wi9 ha scritto:
Ricordo che alla fine del turno nemesi, se sono presenti 4 o più Fury token, Rogeborne esegue uno Strike (con conseguente perdita di token).
Ecco dove sbagliavamo... io avevo capito che a seguito di un primo strike, continuava con altri strike se vi erano 4 o più Fury Token

Per ulteriore chiarezza riporto un esempio pratico:

Rageborne ha 3 Fury Token.
Viene pescata la carta turno Nemesis.

Main phase:- Si attiva una Power card: Unleash x4. Rageborn ha ora 7 Fury Token
- Si attiva un minion con effetto Stike: si pesca una carta Strike e Rageborne scarta 3 Fury token rimanendo con 4

Draw phase:- Viene pescato un minion con effetto Persitent: per ora non accade nulla....

End turn:- Rageborn ha 4 Fury token, quindi effettua uno Strike: si pesca una carta Strike e Rageborne scarta 3 Fury token finendo il turno con un solo Fury token.
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
173
Località
Bologna
Goblons
23
Ragazzi
è tipo la decima partita che faccio, oltretutto con Rageborn, e continuo a perdere a volte arrivando a pochissimi punti dall'uccidere la nemesi o ad avere un turno decisivo che puntualmente la favorisce ad altre in cui sono stato spazzato via in pochissimo (in realtà le prime partite, dopo è sempre stata combattuta ma che fatica).

Gioco in solitaria utilizzando due maghi (di solito quello che cura sempre) e col mercato random, ho variato diverse strategie e al momento quella che più mi fa avvicinare alla vittoria consiste nell'eliminare gemme e spark in modo da avere un mazzo veloce (previo acquisto di gemme e magie forti).

Le regole (sono abbastanza sicuro) le utilizzo correttamente quindi è probabile che sia particolarmente negato col deckbuilding :-(

Consigli e strategie che utilizzate? Non cambio nemesi perché voglio prima spaccare quel maledetto. Comunque confermo che, nonostante non sia mai riuscito a vincere ancora, è veramente un bel gioco.

Grazie a tutti.
 
Alto Basso