Impressioni Dreamscape

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Scusate, forse mi sono espresso male. Non parlavo delle 4 espansioni in commercio. Mi pareva che ci fossero 2 ulteriori mini espansioni uscite col kickstarter. Quelle si trovano in qualche negozio?

Ad oggi quelle acquistabili sono quelle che ti ho messo in foto
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.564
Goblons
6.130
Le due mini espansioni erano esclusive ks. Teoricamente non usciranno retail.
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Stavo curiosando tra i manuletti delle espansioni e non ho chiaro se siano implementabili anche nella modalità solo.. A una prima lettura direi di si ... Però vorrei un parere dei più esperti
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Ciao ragazzi. Vorrei acquistare questo titolo, ma prima vorrei sapere un parare sulla modalità solitario. Qualcuno l'ha mai provata? Impressioni? Grazie

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
se il discorso è prenderlo solamente per la modalitá solitario allora purtroppo te lo sconsiglio. La modalità è bellina per carità, ma alla fine finisci per far diventare il gioco pura e semplice ottimizzazione, più un esercizio di matematica che altro! Poi i moduli non sono giocabili in solitario e questo un po’ colpisce la rigiocabilità di quella maledetta e difficilissima modalità !
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Concordo pienamente, se è prettamente per la modalità in solitario lascia perdere,orientati su altro che al giorno d'oggi il mercato offre di meglio. Se invece qualche partita in multigiocatore la prevedi,spesso il bundle in offerta lo trovi,e allora si ti porti a casa un gran bel titolo a mio parere
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Grazie ragazzi. Lo ordino comunque, e punto a trovare qualcuno per giocare. Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Fai bene è comunque un buon gioco! Poi oh , il solitario non è da buttar via eh 🤣
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Grazie ragazzi. Lo ordino comunque, e punto a trovare qualcuno per giocare. Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Preso all'epoca per giocarlo in solo, carino sfidante, ma per il solo c'è di meglio...
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Preso all'epoca per giocarlo in solo, carino sfidante, ma per il solo c'è di meglio...
Cosa giochi in solo di bello? Io TM con tutto, e a volte First Martian (SPETTACOLO)

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Cosa giochi in solo di bello? Io TM con tutto, e a volte First Martian (SPETTACOLO)

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Aeon's End 2ed, Agricola, Progetto Gaia, TM (ho tutto ma non ho ancora provato il gioco full optional), Alle Porte di Loyang, Kepler 3042... e in questi giorni sono alla ricerca di qualcosa di nuovo ma non so cosa
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Aeon's End 2ed, Agricola, Progetto Gaia, TM (ho tutto ma non ho ancora provato il gioco full optional), Alle Porte di Loyang, Kepler 3042... e in questi giorni sono alla ricerca di qualcosa di nuovo ma non so cosa
Vado a vedermeli! TM con tutto è UNA BOMBA!!! Sopratutto Tarmoil... Insuperabile quell'espressione!!!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Ragazzi, ma sto provando in solitario Dreamescape, MA È IMPOSSIBILE! La modalità più facile in assoluto, è impossibile! Consigli? Sarà che non so scombare bene, ma a me pare troppo esagerata

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Benvenuto in dreamscape 🤣

sinceramente? Io ci sono arrivato piû vicino finendo sempre prima di lui… sennô ciaone
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Benvenuto in dreamscape

sinceramente? Io ci sono arrivato piû vicino finendo sempre prima di lui… sennô ciaone
Non ho capito... In ogni caso, se è impossibile nella modalità più facile (3 partite perse con 20 punti di stacco), come è possibile giocare in modalità anche lievemente più difficili? Qualcuno mi da una dritta? O sbaglio qualcosa io, ma obbiettivamente è esageratamente penalizzante e Coso li fa troppi punti tutti i turni!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.726
Località
Chiasso
Goblons
1.868
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ragazzi, ma sto provando in solitario Dreamescape, MA È IMPOSSIBILE! La modalità più facile in assoluto, è impossibile! Consigli? Sarà che non so scombare bene, ma a me pare troppo esagerata

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non so, io ho fatto solo una partita in questa modalità e non ricordo tutta questa difficoltà, non escludo possa aver sbagliato qualcosa.
Per curiosità, quanti punti fa l'avversario fittizio?
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Non so, io ho fatto solo una partita in questa modalità e non ricordo tutta questa difficoltà, non escludo possa aver sbagliato qualcosa.
Per curiosità, quanti punti fa l'avversario fittizio?
Praticamente non sta mai sotto gli 80 punti. Io non riesco mai a fare più di 70/75 punti. Mi sembra di seguire bene il regolamento, non mi sembra di sbagliare in eccesso qualche mossa del bot. Mi sembra davvero esagerata la forza del bot (in FACILISSIMO). Anche le carte obbiettivo più di 6/7 non sono mai riuscito a chiuderne

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.726
Località
Chiasso
Goblons
1.868
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Praticamente non sta mai sotto gli 80 punti. Io non riesco mai a fare più di 70/75 punti. Mi sembra di seguire bene il regolamento, non mi sembra di sbagliare in eccesso qualche mossa del bot. Mi sembra davvero esagerata la forza del bot (in FACILISSIMO). Anche le carte obbiettivo più di 6/7 non sono mai riuscito a chiuderne

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ricordavo punteggi più bassi, ma ripeto, potrei aver sbagliato qualcosa, dovrei riprovarlo.
In più giocatori 60 PV è un punteggio valido, talvolta ho vinto superando i 70, mai gli 80, non ricordando le modalità del gioco in solitario però non so se possono essere fatti paragoni.
 

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Ricordavo punteggi più bassi, ma ripeto, potrei aver sbagliato qualcosa, dovrei riprovarlo.
In più giocatori 60 PV è un punteggio valido, talvolta ho vinto superando i 70, mai gli 80, non ricordando le modalità del gioco in solitario però non so se possono essere fatti paragoni.
E appunto! Io non so più che fare. Meno di 70/80 in FACILISSIMO non fa. Bo, io lo trovo assurdo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso