nand
Grande Goblin
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Aggiornamento, campagna conclusa con quasi il 300% dell'obiettivo.
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Aggiornamento, la campagna è in corso:
Tre livelli di pledge, 99$ per il base, 175$ base + espansione, 299$ all-in, con consegna ottobre 2024.
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Dragons Down è un sandbox fantasy attualmente in playtest, l'autore è Scott DeMers (Hellenica: Story of Greece e Spring and Autumn: Story of China), che ha preso ispirazione da Magic Realm, cosa che si vede chiaramente dalle tessere:
Mentre la meccanica è quella di piazzamento cubetti (dati dalla combinazione di razza e classe) per attaccare, muovere, lanciare incantesimi, etc. Esempio di combinazione Paladino Umano (la grafica non è definitiva):
Vince chi ottiene più punti vittoria, e si ottengono punti (e fama) uccidendo mostri, trovando luoghi speciali, tesori speciali, compiendo missioni, ottenendo titoli, imparando incantesimi e sopravvivendo. Un personaggio si può ritirare (convertendo fama in punti vittoria) e si continua con un nuovo personaggio (stessa cosa se si viene uccisi, ma la fama viene persa). Può essere giocato come collaborativo se si decide di non usare le regole per il combattimento tra giocatori, e si possono compiere missioni in gruppo.
Non ci sono date per il KS, ma è probabile che venga fatto visti i trascorsi di autore e casa editrice.
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Aggiornamento, la campagna è in corso:
Tre livelli di pledge, 99$ per il base, 175$ base + espansione, 299$ all-in, con consegna ottobre 2024.
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Dragons Down è un sandbox fantasy attualmente in playtest, l'autore è Scott DeMers (Hellenica: Story of Greece e Spring and Autumn: Story of China), che ha preso ispirazione da Magic Realm, cosa che si vede chiaramente dalle tessere:
Mentre la meccanica è quella di piazzamento cubetti (dati dalla combinazione di razza e classe) per attaccare, muovere, lanciare incantesimi, etc. Esempio di combinazione Paladino Umano (la grafica non è definitiva):
Vince chi ottiene più punti vittoria, e si ottengono punti (e fama) uccidendo mostri, trovando luoghi speciali, tesori speciali, compiendo missioni, ottenendo titoli, imparando incantesimi e sopravvivendo. Un personaggio si può ritirare (convertendo fama in punti vittoria) e si continua con un nuovo personaggio (stessa cosa se si viene uccisi, ma la fama viene persa). Può essere giocato come collaborativo se si decide di non usare le regole per il combattimento tra giocatori, e si possono compiere missioni in gruppo.
Non ci sono date per il KS, ma è probabile che venga fatto visti i trascorsi di autore e casa editrice.
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