Dove posso acquistare questa ?

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Per i giochi da tavolo come Descent, Starcraft, World of Warcraft, insomma per la roba con millemila pezzi diversi, sarebbe utilissimo ma non trovo dove acquistarlo. A guardarlo sembra pure abbastanza grande, voi avete idee ? O qualche sitino ?

Edit: Scusate, purtroppo ho problemi con lo spoiler o_O
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Alla grande distribuzione li trovi di tutti i tipi (Castorama/Leroy Merlin/Brico Center), ma anche in una qualsiasi ferramentea dovresti trovare quello che ti serve
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Azz ma siete seri ? Da Leroy Merlin ci ho pure comprato la gommapiuma da mettere tra le miniaturine ma non mi è manco venuto in mente di cercare la valigiucola in questione.. Ok grazie mille! ._. Che pacco che sono.
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Sicuramente le trovi da BricoIo o OBI.
Normalmente si usano per metterci viti, chiodi, bulloni, cose.

Io ovviamente le uso per i puzzilli se mi prende un raptus inventivo :)
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Se vuoi anche reparto pesca da decathlon.
Ce ne sono di poco spessore ma tanti scomparti. 8)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Cinghialotto":bgnu7ihe ha scritto:
Per i giochi da tavolo come Descent, Starcraft, World of Warcraft

Che c'entra lo spoiler?

Comunque, le hanno sia da Leroy Marlene che da Castorama che da Bricofer, e le vendono anche da Panorama, a Roma.
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
A proposito, qualcuno sa dove si trovano le bustine di plastica trasparente con la cerniera a pressione per chiuderle?
Anche quelle sono utilissime, ma a differenza degli organizer (come quello della foto in cima al topic) stanno comodamente nelle scatole dei giochi, tenendo separati i componenti.
Io le ho cercate in supermercati, negozi di oggettistica, cartolerie e negozi di fai da te, sempre senza successo.
Non so se avete capito quali sono, sono normali bustine di plastica trasparente, ma hanno una cerniera, tipo le bustine del parmigiano grattugiato già confezionato al supermercato, che si chiude premendola tra pollice e indice e passando le dita strette per tutta la lunghezza della cerniera.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Natalor":2n3u5ldj ha scritto:
A proposito, qualcuno sa dove si trovano le bustine di plastica trasparente con la cerniera a pressione per chiuderle?

Le trovi facilmente nei negozi di hobby e bricolage.

Oppure vai di Ebay, te ne ordini mezza tonnellata a prezzi ridotti e pagando pure poco di spedizioni.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
sono cassette portaminuterie comunissime, io in negozio ho quelle della Mobil Plastic. Basterà un qualsiasi negozio di bricolage/ferramente.
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Che c'entra lo spoiler?

No volevo mettere in spoiler la foto per non creare problemi a chi non ha adsl o ha risoluzioni basse, in alcuni forum preferiscono così allora lo faccio ovunque per andare sul sicuro xD

Comunque buona anche l'idea delle cassettine per la pesca, oggi vado da Obi o Leroy Marlen e poi da Decathlon e decido U_U Grazie ancora a tutti.
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Natalor":2r3wj03x ha scritto:
A proposito, qualcuno sa dove si trovano le bustine di plastica trasparente con la cerniera a pressione per chiuderle?

A Roma centro c'è LA CASA DEL CELLOFAN (v. Labicana 35/37, tel: 06 77206297, 06 7080064) che ha anche bustine ottime come proteggicarte. O le aveva, sono anni che non ci capito.
 
Alto Basso