Dove acquistare ?!

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Ciao,

Recentemente ho acquistato diverso materiale presso il britannico Wayland Games:
http://www.waylandgames.co.uk

I prezzi sono vantaggiosi rispetto al listino ufficiale GW, ed è un venditore molto rifornito. La spedizine della merce, se disponibile, è immediata ma la consegna può richiedere fino a 4 settimane quando ci si mettono le Poste Italiane.

Mi chiedevo se potete suggerire qualche negozio on-line italiano.
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
potrei dirti

www.giocofollia.com
anche se il listino non è aggiornatissimo! (mea culpa ahahaha)
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Lum-Danesh":1jhojslc ha scritto:
http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=cat&cre=min-40k

Maelstrom è un ottimo sito,molti pezzi e a prezzi bassi.
Se si superano i 15€ di ordine le spedizioni sono gratis....sempre arrivato tutto ;) (Va detto sono lentini 10-20 giorni)

Grazie per il suggerimento.
10-20 giorni per la consegna non è poi così male! ;)
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
mi accodo al post "dove acquistare" anche se io cerco miniature che erano a catalogo Citadels fra il 1995 e 1997 - 1998

C'è ancora modo di acquistarle, magari tramite mail order o cose simili?
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Mi sa che le trovi solo su Ebay ed è dura.... :-(
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Cyrano":10693qcv ha scritto:
Mi sa che le trovi solo su Ebay ed è dura.... :-(

Infatti su ebay ce ne sono poche e a costo alto... E' che sto cercando di rimettere assieme una copia completa di warhammer quest. Ho tutto della scatola base tranne i 6 dadi bianchi e un 70% delle miniature
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Ci sono dei problemi enormi con i diritti d'autore che fanno sì che quelle siano veramente delle miniature rarissime.

Esiste quasi sicuramente un mercato di copie che, data la difficile paternità dei diritti, sono "legali" nel senso che nessuna parte in causa ha la possibilità concreta di protestare, come accade qui da noi con heroquest ma non lo conosco... :-(
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Jalavier":3tx24nrq ha scritto:
Cyrano":3tx24nrq ha scritto:
Mi sa che le trovi solo su Ebay ed è dura.... :-(

Infatti su ebay ce ne sono poche e a costo alto... E' che sto cercando di rimettere assieme una copia completa di warhammer quest. Ho tutto della scatola base tranne i 6 dadi bianchi e un 70% delle miniature

Su E-Bay e su Amazon credo si possa trovare qualche pezzo posto in vendita da collezionisti che se ne vogliono disfare in fretta.

Credo che le miniature da collezione siano materiale per siti altamente specializzati come quelli di circoli ed associazioni di giocatori... vedi questo stesso sito.
Prova a cercare su siti e blog dei giocatori di Warhammer di lingua inglese.... non chiedermi gli indirizzi perché non ne sono un frequentatore!
 
Alto Basso