Dubbi Dove è finita la Visibility..?

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Scusate in anticipo se ho sbagliato dove pubblicare, ma ho cercato qualche info ma infruttuosamente.
Se tipo una persona che è, diciamo così, arrivata un po' lunga sulla volontà di acquistare le (NB il plurale) magliette della tana "Io Gioco German" "Io Gioco American" "Io Gioco Con Il Giallo" ecc volesse recuperare, dove dovrebbe/potrebbe fare richiesta?
Grazie, Grazie, Grazie.
 

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Veramente non c'è modo di comprare gadgettistica della Tana? Non sarebbe anche un sistema per dare un minimo di sostentamento alla tana stessa?
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Ciao!
Grazie dell'apprezzamento!
Al momento non abbiamo possibilità di vendere la nostra gadgetistica online, infatti oltre a un sistema di vendita da implementare sul sito, servirebbero soprattutto delle persone a occuparsi dell'immagazzinamento, gestione degli ordini, impacchettamento e spedizione.
Insomma, sarebbe un vero e proprio lavoro che in una associazione di volontari non è al momento fattibile.
Speriamo che Play possa tornare presto e in quell'occasione non mancheremo di portare vecchie e nuove glorie. Grazie!
 

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Ciao!
Grazie dell'apprezzamento!
Al momento non abbiamo possibilità di vendere la nostra gadgetistica online, infatti oltre a un sistema di vendita da implementare sul sito, servirebbero soprattutto delle persone a occuparsi dell'immagazzinamento, gestione degli ordini, impacchettamento e spedizione.
Insomma, sarebbe un vero e proprio lavoro che in una associazione di volontari non è al momento fattibile.
Speriamo che Play possa tornare presto e in quell'occasione non mancheremo di portare vecchie e nuove glorie. Grazie!
Grazie mille, ho un serio problema collezionistico e la “scimmia” e difficile da controllare anche sui gadget goblinosi...?
 
Alto Basso