Ciao a tutti, sono uno degli "organizzatori" (nel senso che ne ho proposto l'organizzazione, ma in realtà sono un residente estero che rientrerà il giorno prima del torneo

). Normalmente posto sul forum della comunità di netrunner, ma essendomi caduto l'occhio su questo post cerco di rispondere
goron":36kjh7j8 ha scritto:
Io la butto lì... Che ne dite di imporre come carte utilizzabili solo quelle del set base?? Il fatto è che il gioco è uscito da poco in italiano e magari chi è alle prime esperienze e possiede solo il set base è molto penalizzato...
Premesso che per come si sta comportando la GU io BANNEREI le carte in italiano dal torneo solo per fargli dispetto (scherzo ovviamente), capisco perfettamente il tuo punto di vista.
Lo capisco e lo trovo interessante. E lancio una proposta. Perché IN PARALLELO al torneo "full cards" non ne organizziamo uno per i neofiti? Io sono dispostissimo a dare una mano, a fare sessioni introduttive, ecc ecc. Riusciresti a trovare gente desiderosa di partecipare? Se proprio non potete il 21 (più siamo e più ci divertiamo!), magari un altro giorno, sono ben contento di venire a trovare e giocare con i nuovi giocatori!
zrobin":36kjh7j8 ha scritto:
odio i tornei, quindi non partecipero', ma passero' volentieri se saro' a roma a dare un occhio :grin: :grin:
Tenete conto di una cosa. Questo NON È magic. Le atmosfere da torneo (includendo tornei importanti, come il nazionale) sono le stesse che trovereste giocando casualmente con amici. Non ci sono problemi con errori, e in generale c'è un livello di fair play ALTISSIMO.
Non vi fate problemi, unitevi e divertitevi!
...e aggiungo una primizia. Poste spagnole permettendo, dovrei riuscire a mettere le mani su un game night kit 2013 - season 3 (
http://www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=4341), dentro il quale dovrebbe esserci abbastanza materiale da fornire un gettone di presenza a tutti i partecipanti
Ripeto, si tratta di un'aggiunta messa da me, e dipendente dalla velocità della spedizione... ma se arriva per tempo, consideratevi GameNightKittizzati