[Doppio Gioco] - Martedi 29 Gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Come al solito giocheremo qualcosa fra Terra Mystica, Tzolk'in, Myrmes e Dungeon Lords!

Il nostro tavolo é sempre aperto a chi si voglia aggregare. Anzi offrirò una birra a chiunque siedera al nostro tavolo (corretta al cloroformio nel caso si tratti di una ragazza!).

Tremate gente!
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Penso proprio che ci sarò, salvo strane congiunture astrali dell'ultimo minuto.
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
Io per questo martedì, visto il tenore della partita a Vanuatu della settimana scorsa, proporrei una bella sfida a Dungeon Fighter :lol: ...ma se vi sentite più seri mi adatto a tutto! 8-O
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Faccio volentieri una partita a Dungeon Fighter, poi decidiamo in base a quanti siamo. :)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Eccolo, dopo un ritiro spirituale torno fortificato nel corpo e nello spirito, al seguito giochi come Queue, trovarsi in fila alle poste vi stressa, il vecchietto che vi scavalca vi fà girare i nervi????

Per il resto anche terra mastica o dungeon fighter i ben accetti.

a Domani

ODK
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Belle prospettive per domani sera!
:)
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Simpatica partita a Dungeon Fighter, seguita da un Perudo che ha rialzato il tenore professionale dei giochi :)

...ma credo di aver capito che tutto il tavolo fosse ben disposto verso la proposta del febbricitante Ryvin... sarà per la prossima?!
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
Ryvin":ayhr5lhs ha scritto:
Sarà sicuramente per la prossima!!!
Essì ti aspettavamo, Mattroll ha ragione, anche se la partita a Dungeon Fighter è stata simpaticamente delirante!
E' stato necessario un giro a Perudo per pensare di avere un dignitoso controllo sui DADI... :oops:
Alla prossima, riposato e risanato! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso