[Doppio gioco] Martedi 28 maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Alla fine martedì scorso il trono di spade è saltato, organizzeremo una serata dedicata.
Per questa sera che proponete ?
Io direi che possiamo far provare a Ryvin castle ravenloft, se siete d'accordo naturalmente.
:grin:
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
ma... e farci una bella serata all'ippodromo? Così vediamo chi è recidivo con la malavita...
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Leo per la finale ok, appena sai avvertici comunque non dovrebbero esserci problemi di posto.

Mattroll va bene anche per me, si potrebbe riprovare con scommesse, prestiti e trucchetti vari. 8-O


P.S.
Qualcuno deve portarlo però, in negozio per il momento ancora non è disponibile la versione demo. :grin:
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Perfetto, tavolo riservato :lol:

Servono altri buoni o quelli di sabato erano anche per la finale ?
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
presente!!! io lo posso portare horse fever anche se stasera devo pensarci se voglio scommettere! Si lo so Matteo forse forse giocherei a Ravenloft è dura ma si deve pur cooperare ogni tanto!!!
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
In effetti Ryvin non ha tutti i torti...lo so che per te Matteo è dura decidere di collaborare con lui... :lol: ...però per una volta potremmo provare e vedere che succede...hai visto mai che scopri che ti piace!
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Alla fine si collabora... ma neanche per sogno!!! La spunta horse fever ed io come l'araba fenice risorgo dalle mie ceneri (leggasi dal pilone in cui ero stato murato dai simpaticoni a cui non avevo restituito i soldi) e vinco una bella partita a 6 su Daniele e gli altri a seguire! Vendetta è stata fatta! :lol:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
E accidenti a quel brocco della mia scuderia! Nonostante il peperoncino al...ehm...insomma lì, che gli mettevo sempre prima della partenza, è riuscito a vincere una sola volta!!! :-/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso