[Doppio gioco] Martedì 25 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Funziona semplicemente che ci si vede intorno le 21 ed a seguire... e si formano i tavoli di conseguenza! Se vuoi portare/giocare a qualcosa di specifico fallo presente qui sul forum che proviamo ad organizzare!
 

Zyarw

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
28
Località
Roma (RM)
Goblons
0
stavolta mi tocca saltare (per andare a giocare a Sine Requie)
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ryvin":2ulz7i7t ha scritto:
Funziona semplicemente che ci si vede intorno le 21 ed a seguire... e si formano i tavoli di conseguenza! Se vuoi portare/giocare a qualcosa di specifico fallo presente qui sul forum che proviamo ad organizzare!

Ah, ok =)

Se vi va bene, cerco di passare per giocare e spiegare qualcosa di leggero come Fleet e/o Forbidden Island. Non posso però confermare ancora, e se ti va bene, cerco di farlo domani.

Ciao,
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
...e io finalmente ci sono!

E forse mi risparmierò gli insulti di Ryvin... :lol:
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Avevo fatto il passo più lungo della gamba!

Alle 10 la scorsa settimana ho spento il computer e sono collassato non so bene dove in qualche angoletto di casa
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Ma se tutto va come deve andare io mi farò 25 giorni con poco poco lavoro e 15 di ferie vere e proprie a partire da fine luglio...
Val la pena di scannarsi ora! :)
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
mattroll":12ui0ayb ha scritto:
Ma se tutto va come deve andare io mi farò 25 giorni con poco poco lavoro e 15 di ferie vere e proprie a partire da fine luglio...
Val la pena di scannarsi ora! :)
Mi raccomando, fatti vedere stasera, sennò a Ryvin chi lo tiene! :lol:
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Scusate, ma il locale dove si trova? Via Leonardo da Vinci è una traversa dell'appia?
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
eomer":1owrk226 ha scritto:
Scusate, ma il locale dove si trova? Via Leonardo da Vinci è una traversa dell'appia?

Viale da Vinci: è vicino alla basilica di S. Paolo
 

Gloomy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
25
Località
Fiumicino
Goblons
0
eomer":xlgbv09n ha scritto:
Scusate, ma il locale dove si trova? Via Leonardo da Vinci è una traversa dell'appia?

Il Negozio si trova a Ostiense, viale leonardo da vinci, 168 vicino la metro B Basilica San Paolo. Se usi navigatori o siti per trovarlo mi raccomando scrivi "Viale" perché con "Via" ci sono altre strade :roll:
 

DOA

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
3
Località
Roma
Goblons
0
Se dalla colombo prendi via delle 7 chiese(dove sta la regione) e la fai tutta praticamente sempre dritto alla fine ci finisci
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Gran bella serata come sempre!!!

Rispolvero dopo qualche tempo Fresco che si conferma un gioco gradevole come ricordavo!




si conclude poi con l'esilarante jungle speed tre partite in 8 giocatori!!I

Alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso