[Doppio Gioco] martedì 23 settembre

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Io porto: Battlestar Galactica e Power Struggle.

Tuttavia faccio presente che Matteo mi ha tentato con Twilight Struggle e per me è dura resistere!!!
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Ryvin":137bb1pw ha scritto:
Io porto: Battlestar Galactica e Power Struggle.

Tuttavia faccio presente che Matteo mi ha tentato con Twilight Struggle e per me è dura resistere!!!

Possiamo sempre organizzare una lezione di Twilight Struggle, chi meglio del "Maestro" può erudire i novizi di questo articolato gioco!

Va bene maestro o preferivi “Figura mitologica”? :rotfl:

P.S.
Scherzavo sul tema lezione...
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Io ci sono.

E vediamo che colore prende la serata!
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
:inchino: Ave oh figura MITOLOGICA, io non penso di essere portata per un gioco come Twilight Struggle, ma rifiutarmi di ascoltare una lezione sul regolamento, dal grande maestro Ryvin, conosciuto in tutta Italia...ma che dico in tutta Italia....in tutto il Mondo ormai, come il maximo et supremo esperto sull'argomento sarebbe vergognoso...
Forse dopo dovrei farmi una bevuta per riprendermi :alcolico: ma lì per lì parteciperei senz'altro se la fa!!! :snob:
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Milya":36eyle6v ha scritto:
:inchino: Ave oh figura MITOLOGICA, io non penso di essere portata per un gioco come Twilight Struggle, ma rifiutarmi di ascoltare una lezione sul regolamento, dal grande maestro Ryvin, conosciuto in tutta Italia...ma che dico in tutta Italia....in tutto il Mondo ormai, come il maximo et supremo esperto sull'argomento sarebbe vergognoso...
Forse dopo dovrei farmi una bevuta per riprendermi :alcolico: ma lì per lì parteciperei senz'altro se la fa!!! :snob:

Bene... ormai è assodato che vi state prendendo gioco di me... :sisi:

non cedo a queste provocazioni!
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
Ryvin":xcyi8ro9 ha scritto:
Milya":xcyi8ro9 ha scritto:
:inchino: Ave oh figura MITOLOGICA, io non penso di essere portata per un gioco come Twilight Struggle, ma rifiutarmi di ascoltare una lezione sul regolamento, dal grande maestro Ryvin, conosciuto in tutta Italia...ma che dico in tutta Italia....in tutto il Mondo ormai, come il maximo et supremo esperto sull'argomento sarebbe vergognoso...
Forse dopo dovrei farmi una bevuta per riprendermi :alcolico: ma lì per lì parteciperei senz'altro se la fa!!! :snob:

Bene... ormai è assodato che vi state prendendo gioco di me... :sisi:

non cedo a queste provocazioni!

Ci stai calunniando, non siamo stati noi a definirti "Figura mitologica", noi stiamo soltanto prendendo atto della fama che ti sei costruito negli anni, e rendendo onore al merito! :triste:
 
Alto Basso