[Doppio Gioco] martedì 20 Maggio

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Stasera???


Chi c'è?

Io proporrei o un BSG o un Race...
Ma in questo modo credo di tagliare fuori Mylia... quindi forse è meglio riformulare!

Proposte?
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Presente! Ma boh... Non so cosa porterò... Sicuramente un piazzamento lavoratori, poi vedo quello che mi ispira...
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
Presente :approva:

Visti i discorsi dell'altro martedì, mi piacerebbe provare un Dungeon Petz o un Power Struggle (ma io non li ho :) ), altrimenti va bene tutto basta che non siano giochi di destrezza manuale (il tetris 3D o quello del totem di legno...)

A stasera
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Un Lords of Waterdeep più esp. potrebbe andare bene?
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Power Struggle se si fa per me è un tavolo obbligato... ma serve che Ryvin lo porti.
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Ilhborg":fu0nz8m5 ha scritto:
Presente :approva:

Visti i discorsi dell'altro martedì, mi piacerebbe provare un Dungeon Petz o un Power Struggle (ma io non li ho :) ), altrimenti va bene tutto basta che non siano giochi di destrezza manuale (il tetris 3D o quello del totem di legno...)

A stasera

I giochi di destrezza manuale sono filler riempitivi o rituali di chiusura serata per alcuni frequentatori abituali. Passare un'intera serata su quei giochi non sarebbe sano per la mente o per le mani dei giocatori...
 

Lampone

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
417
Località
Roma
Goblons
0
Ciao io stasera ci sarò. :sava73:
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Ilhborg":1p07v66w ha scritto:
Presente :approva:

Visti i discorsi dell'altro martedì, mi piacerebbe provare un Dungeon Petz o un Power Struggle (ma io non li ho :) ), altrimenti va bene tutto basta che non siano giochi di destrezza manuale (il tetris 3D o quello del totem di legno...)

A stasera

Non abbiamo le domo disponibili in negozio, se qualche volontario li porta non ci sono problemi :).

Stasera io sono impegnato a testare il nuovo gioco di Carlo, gli avevo dato disponibilità. :)
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
:muro:
la buca più veloce della storia, conferma e smentita in 4 ore.... alla prossima!
:muro:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
Caro Mattroll, è molto carino da parte tua :grin: in effetti non gradirei né l'uno né l'altro ed apprezzo molto che tu lo prenda in considerazione...ma se sei in crisi d'astinenza mi sentirei in colpa a privartene!
In tutto questo mi sorge un dubbio...non è che Carlo mi vuole usare come "cavia-anti-wargame" stasera??
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Milya":zvupabsv ha scritto:
Caro Mattroll, è molto carino da parte tua :grin: in effetti non gradirei né l'uno né l'altro ed apprezzo molto che tu lo prenda in considerazione...ma se sei in crisi d'astinenza mi sentirei in colpa a privartene!
In tutto questo mi sorge un dubbio...non è che Carlo mi vuole usare come "cavia-anti-wargame" stasera??


Cara Milya (e sarebbe ora smettessi di invertire i e y)

Io sono più premuroso verso il prossimo di quel che credi. Verso umani e, colgo l'occasione di precisare, verso animali, soprattutto le gorillesse che di professione fanno la mascotte per il negozio.

E scritta come l'ho scritta, temo di aver gravemente peggiorato la mia situazione... :sisi:
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Ladies & Gentlemen?
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
mattroll":24m710pi ha scritto:
Cara Milya (e sarebbe ora smettessi di invertire i e y)

Io sono più premuroso verso il prossimo di quel che credi. Verso umani e, colgo l'occasione di precisare, verso animali, soprattutto le gorillesse che di professione fanno la mascotte per il negozio.

E scritta come l'ho scritta, temo di aver gravemente peggiorato la mia situazione... :sisi:


Questo è vero! Dovresti imparare il mio nome...
Ma....cosa c'è di sbagliato in quello che hai scritto? Io stavolta non ci trovo nulla...mi sfugge qualcosa?? :hmm:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
mattroll":35v0lf6r ha scritto:
Ladies & Gentlemen?

Magari! Ma ce l'ha solo Ryvin credo... :triste:
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Milya":38b2r9dd ha scritto:
Questo è vero! Dovresti imparare il mio nome...
Ma....cosa c'è di sbagliato in quello che hai scritto? Io stavolta non ci trovo nulla...mi sfugge qualcosa?? :hmm:

Non sarò certo io a scavarmi la fossa!

E' tutto a posto, Mylya.



Milia.. Mmmm... Mjlija!
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
mattroll":342kedj7 ha scritto:
E' tutto a posto, Mylya.

Milia.. Mmmm... Mjlija!

:facepalm: :mellow_sm:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Per me ieri presenza a sorpresa. Bel playtesting!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso