[Doppio Gioco] martedì 17 Settembre

Ryvin

Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
TOR3
Eccomi qua di ritorno dagli Asterion Days...

per stasera come già annunciato porterò e giocherò a Battlestar Galacatica...

ce la faranno gli umani a trovare la terra oppure i Cyloni condanneranno l'umanità all'estinzione???

Disponibili 3 posti in quanto conto il sottoscritto e qualcosa mi dice che Mattroll prenota sicuramente un posto...

A stasera!!!

P.S. passa a ritirare sia Earth Reborn che Merchant of Venus! Forse passerò con il furgone... :lol:

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ryvin":x6qq2z0y ha scritto:
Eccomi qua di ritorno dagli Asterion Days...

per stasera come già annunciato porterò e giocherò a Battlestar Galacatica...

ce la faranno gli umani a trovare la terra oppure i Cyloni condanneranno l'umanità all'estinzione???

Disponibili 3 posti in quanto conto il sottoscritto e qualcosa mi dice che Mattroll prenota sicuramente un posto...

A stasera!!!

P.S. passa a ritirare sia Earth Reborn che Merchant of Venus! Forse passerò con il furgone... :lol:

BSG: giocone!

Io mi prenoto eccome! E conoscendo gli altri potenziali giocatori, posso facimente presagire una seratona!!!

Cyloni come se piovessero!

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Beh mi aggiungerei volentieri :grin: .

Vediamo se ci sono problemi di tavoli comunque.

Arsenius

Novizio
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Ah scusate dimenticavo una cosa molto importante ..... Abbiamo aperto l'espansione di jungle speed !
Dobbiamo assolutamente provarla :twisted:

Gloomy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Anche io mi aggiungerei volentieri ovviamente! Sperando di diventare o essere direttamente Cylone :twisted:
Ehm coff coff....cioè di aiutare gli umani a vincere! :roll:

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Gloomy":1y6zcco7 ha scritto:
Anche io mi aggiungerei volentieri ovviamente! Sperando di diventare o essere direttamente Cylone :twisted:

CYLONEEE!!!

Comunque sia stasera ti remerò contro! :twisted:

Gloomy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
mattroll":3cgig0mh ha scritto:
Gloomy":3cgig0mh ha scritto:

CYLONEEE!!!

O saremo alleati..... :)

Ryvin

Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
TOR3
Gloomy":fts9uop6 ha scritto:
mattroll":fts9uop6 ha scritto:
Gloomy":fts9uop6 ha scritto:

CYLONEEE!!!

O saremo alleati..... :)

chissà se collaboro con Mattroll... staremo a vedere!!!

P.S. a zrobin appena ho tempo un attimo di studiarlo...

Arsenius

Novizio
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Seppur con qualche errore di valutazione i Cyloni vincono la partita :twisted:

Alla prossima

mattroll

Iniziato
Goblons
0
Il Presidente Baltar (presidente operaio tuttofare, che tra una discorso e l'altro per tenere alto lo scosso morale della flotta si dava da fare per riparare Viper, cannoni, ed ogni altro danno che altri qualificati soggetti non si degnavano di notare, preferendo uscire e rientrare coi Viper funzionanti dall'hangar) aveva correttamente riconosciuto la presenza dei tostapane a bordo, e pure ne ha ingabbiato uno, neutralizzandolo almeno in parte, ma una poderosa puntualità cylonica nel piombarci addosso in uscita dai salti è stata determinante: due cyloni si sono infiltrati sulla nave, e non siamo stati in grado di fermarli in tempo.

Che posso dire...
...

...

...vado da Caprica Six!

Milya

Babbano
Goblons
0
Io vorrei sottolineare un elemento FONDAMENTALE di questa serata..... Ryvin e Mattroll hanno COLLABORATO!!!!! 8-O
E l'hanno fatto attivamente e pacificamente e serenamente per tutta la serata!! Certo che sti Cyloni sono capaci di mettere d'accordo tutti eh?? :lol:

Gloomy

Babbano
Goblons
0
C'è da dire che inizialmente il presidente operaio era molto restio a sporcarsi le mani, poi realizzato che o faceva lui o la nave andava alla deriva allora si è messo i guanti!

Per il resto il destino ha deciso che io fossi Cylone contro ogni mia volontà!
Ho cercato anche di aiutarvi come se fossi umano ma....c'è poco da fà siete deboli e quindi ora giustamente estinti :twisted:

Ryvin

Maestro
Goblons
1
TOR3
mattroll":uw2qljh4 ha scritto:
Il Presidente Baltar (presidente operaio tuttofare, che tra una discorso e l'altro per tenere alto lo scosso morale della flotta si dava da fare per riparare Viper, cannoni, ed ogni altro danno che altri qualificati soggetti non si degnavano di notare, preferendo uscire e rientrare coi Viper funzionanti dall'hangar) aveva correttamente riconosciuto la presenza dei tostapane a bordo, e pure ne ha ingabbiato uno, neutralizzandolo almeno in parte, ma una poderosa puntualità cylonica nel piombarci addosso in uscita dai salti è stata determinante: due cyloni si sono infiltrati sulla nave, e non siamo stati in grado di fermarli in tempo.

Che posso dire...
...

...

...vado da Caprica Six!

Hai sintetizzato tutto molto bene... non ti trattengo ti lascio andare da lei!

A me tocca la Roslin...

Alto Basso