[Doppio Gioco] martedì 14 Gennaio

fulmine69

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao, come si partecipa? :grin:

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Ciao per partecipare basta che vieni in negozio alle ore 21:00, se vuoi provare un gioco in particolare segnalalo sul forum così vediamo di organizzare.
Ci troviamo in Viale Leonardo da Vinci 168, zona San Paolo.

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Arsenius":hsb01xif ha scritto:
Riprendiamo il ritomo, a cosa vogliamo giocare stasera ?

:grin:

Ci sono!

Io se qualcuno lo porta riproverei race!90
Con gusto pure!

Ryvin

Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
TOR3
mattroll":3pnz1e2a ha scritto:
Arsenius":3pnz1e2a ha scritto:

Ci sono!

Con gusto pure!

interessante... temo un pò per la durata... comunque porto quello, Evo e Ladies & Gentlemen, e quest'ultimo lo devi provare!!! :lol: :lol: :lol:

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ryvin":3aqk9cpj ha scritto:
mattroll":3aqk9cpj ha scritto:
Arsenius":3aqk9cpj ha scritto:

Ci sono!

Con gusto pure!

interessante... temo un pò per la durata... comunque porto quello, Evo e Ladies & Gentlemen, e quest'ultimo lo devi provare!!! :lol: :lol: :lol:

Escludo Evo, che non mi è piaciuto... gli altri due mi vedono favorevole!

Certo se dobbiamo fare tutta la spiegazione per Rcae!90 sforiamo parecchio sui soliti orari...

mattroll

Iniziato
Goblons
0
Ryvin":2p0z5jde ha scritto:
Ma che mi dici di Study in Emerald ti è arrivato?

Macchè!

E manco mi rispondono alle mail...

fulmine69

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Arsenius":2av9qjmo ha scritto:
Ciao per partecipare basta che vieni in negozio alle ore 21:00, se vuoi provare un gioco in particolare segnalalo sul forum così vediamo di organizzare.
Ci troviamo in Viale Leonardo da Vinci 168, zona San Paolo.

grazie :)

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ci sono anche io e sono disponibilissimo ad aggregarmi a chiunque mi vorrà al tavolo!

EDIT: Non sono più così sicuro di esserci... Non voglio bloccare nessuno, se riesco a passare mi aggregherò, eventualmente, all'ultimo istante...

Andrea

mattroll

Iniziato
Goblons
0
Splendida serata a Race!90 con Ryvin, Fly e KingMento.

Finalmente una corsa condotta fino alla fine. Il gioco mi piace sempre più! L'emozione che il gioco trasmette è quella di una vera corsa, e sebbene l'elemento fortuna sia importante, la scelta delle strategie è fondamentale per mantenere la competitività.
Unico neo del gioco è la sua lunghezza: bisogna iniziare un po' prima di quanto abbiamo fatto ieri!
Ora attendo altre corse, la prova dell'altro circuito, e soprattutto l'uscita dei nuovi circuiti! Nella m ia mente sta diventanto insistente la voglia di organizzare una campagna.

Ultima nota importante: mi sono portato a casa una bella vittoria! 8)

Fly

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.librogame.com
Goblons
0
mattroll":wtl8ug9h ha scritto:
Splendida serata a Race!90 con Ryvin, Fly e KingMento.

Finalmente una corsa condotta fino alla fine. Il gioco mi piace sempre più! L'emozione che il gioco trasmette è quella di una vera corsa, e sebbene l'elemento fortuna sia importante, la scelta delle strategie è fondamentale per mantenere la competitività.

Bello, bello, bello!! Non trovo altre parole!
L'elemento fortuna è nelle carte, certo, ma avendone almeno 5 in mano all'inizio, ci si può programmare un po' di mosse o comunque sfruttare la strategia.
Hai tante carte rosse in mano? Parti con un SaveTyres magari
Hai carte basse e diversificate nei colori? Balance per prendere gli special o Lucky per migliorarle
Insomma, c'è così tanta varietà combinata con la skill del pilota che mi fa pensare ad una longevità enorme.

Unico neo del gioco è la sua lunghezza: bisogna iniziare un po' prima di quanto abbiamo fatto ieri!

Cacchio, sì, in 4 penso sia il numero perfetto, ma tocca fare le mosse più svelti e pensare di meno... potremmo mettere un po' di pepe con una clessidra: in fondo a 300 km/h non è che hai tutto 'sto tempo per pensare, no? :-D

Se si iniziasse alle 20, 20.15 e riducendo i tempi di scelta secondo me potremmo raggiungere se non scendere sotto i 45' a giocatore indicati dalla scatola. Ieri abbiamo fatto 60' cadauno :)

Ora attendo altre corse, la prova dell'altro circuito, e soprattutto l'uscita dei nuovi circuiti! Nella mia mente sta diventando insistente la voglia di organizzare una campagna.

Se continuiamo così mi sa che tra qualche tempo mi prendo le macchinine di metallo :-D
La campagna sarà fatta, ne sono certo e non vedo l'ora!!

Ultima nota importante: mi sono portato a casa una bella vittoria! 8)

Che dire, complimenti! Avevi più special che carte corsa in mano, grazie a SaveTyres, ma soprattutto con il Pitting sei riuscito a ricaricarti le gomme e levarti di torno un po' di doppiati! Io ho chiuso a 3 sezioni di distanza da te, con la macchina quasi in fumo per l'azzardo finale, ma nell'ottica di una campagna sarei più che soddisfatto!

Alla prossima! 8)

KingMento

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Confermo l'entusiasmo di matroll e fly!

Finalmente una partita completa e in cui abbiamo anche provato nuove situazioni, tipo fuoripista e "safety car"... anche se personalmente quest'ultima ha mandato probabilmente in fumo la mia gara per il tempismo di uscita, proprio al termine di una rimonta che mi era costata un sacco di risorse... mi si è piazzata davanti nel preciso momento in cui ero arrivato in testa e avevo anche preso una traiettoria per lanciarmi il turno successivo...

Ma la bastarda mi ha frenato e a quel punto gli inseguitori hanno preso il sopravvento perchè avevano conservato più risorse di me e non sono più riuscito a riprenderli...

Gioco fichissimo, rigiocabilità estrema fra strategie e skill, mi prenoto assolutamente per un posto in una futura campagna.

Complimenti a Mattroll per il trionfo di ieri! :)

Ryvin

Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
TOR3
Confermo la bella serata al Doppio Gioco ed a Race! Si conferma un ottimo gioco senza ombra di dubbio.

Per quanto riguarda la mia gara? Beh faccio prima a citarvi una frase di Kingmento che mi ha scritto:

"Giuseppe è stato visto vagare per i campi della Brianza (Ndr: correvamo a Monza) dopo che è andato lungo ad una curva avendo tentato di fare una mossa da 15 caselle in una botta sola. Pare che sia tuttora disperso ma qualcuno dice di averlo avvistato stamattina nella nebbia padana".

Una tristissima corsa anonima per me... rimango incastrato nel gruppo dopo aver fallito la frenata di cui sopra e pur potendo cambiare strategie non riesco ad incidere concludendo con un 4 posto dietro gli altri avversari...

Alto Basso