Riprendiamo il ritomo, a cosa vogliamo giocare stasera ?
:grin:
Arsenius":hsb01xif ha scritto:Riprendiamo il ritomo, a cosa vogliamo giocare stasera ?
mattroll":3pnz1e2a ha scritto:Arsenius":3pnz1e2a ha scritto:Riprendiamo il ritomo, a cosa vogliamo giocare stasera ?
Ci sono!
Io se qualcuno lo porta riproverei race!90
Con gusto pure!
Ryvin":3aqk9cpj ha scritto:mattroll":3aqk9cpj ha scritto:Arsenius":3aqk9cpj ha scritto:Riprendiamo il ritomo, a cosa vogliamo giocare stasera ?
Ci sono!
Io se qualcuno lo porta riproverei race!90
Con gusto pure!
interessante... temo un pò per la durata... comunque porto quello, Evo e Ladies & Gentlemen, e quest'ultimo lo devi provare!!! :lol: :lol: :lol:
Ryvin":2p0z5jde ha scritto:Ma che mi dici di Study in Emerald ti è arrivato?
Arsenius":2av9qjmo ha scritto:Ciao per partecipare basta che vieni in negozio alle ore 21:00, se vuoi provare un gioco in particolare segnalalo sul forum così vediamo di organizzare.
Ci troviamo in Viale Leonardo da Vinci 168, zona San Paolo.
mattroll":wtl8ug9h ha scritto:Splendida serata a Race!90 con Ryvin, Fly e KingMento.
Finalmente una corsa condotta fino alla fine. Il gioco mi piace sempre più! L'emozione che il gioco trasmette è quella di una vera corsa, e sebbene l'elemento fortuna sia importante, la scelta delle strategie è fondamentale per mantenere la competitività.
Unico neo del gioco è la sua lunghezza: bisogna iniziare un po' prima di quanto abbiamo fatto ieri!
Ora attendo altre corse, la prova dell'altro circuito, e soprattutto l'uscita dei nuovi circuiti! Nella mia mente sta diventando insistente la voglia di organizzare una campagna.
Ultima nota importante: mi sono portato a casa una bella vittoria! 8)