[Doppio gioco] Martedì 11 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Stasera ci voglio essere!

Proposte?

Io non disprezzerei una scarrozzata nello spazio a bordo di qualche astronave raffazzonata alla meglio... sperando che pirati e meteoriti vadano addosso a qualcun altro (di voi)! :twisted:
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Per me va bene è tanto che non ci facciamo una volatina, ma ti avverto c'è gente che si è allenata nella costruzione delle astronavi .....!!!! 8-O
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Mmmh pare che avete deciso il gioco! Benissimo ci vediamo staseracon galaxy trucker con tutte le espansioni!!!
Poi ho in mente pure una chisura di serata alternativa ^_^
 

Zyarw

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
28
Località
Roma (RM)
Goblons
0
una abitazione da incubo è già lì che ci aspetta, per chi vuole tentare ovviamente
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Anche quello non sarebbe male, visto che tanto hai imparato il regolamento.
Comunque proponete, poi in base a quanti siamo decidiamo ... :grin:
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
Salve a tutti! Io conosco il posto ma non mi sono mai aggregato ad una serata fino ad ora, forse questa è quella giusta!

Ryvin un po' mi conosce, per gli altri mi presento, mi chiamo Alessandro e sono prevalentemente un "detestabile" giocatore di carte.

Se a qualcuno interessa provare l'espansione di Seasons, potrei portare gioco+espansione (non l'ho ancora provata io stesso).

Galaxy Trucker lo conosco solo di fama, forse è un po' troppo saltare a bordo con tutte le espansioni per una prima partita! :oops:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
Io mi aggregherei volentieri sia al viaggio di fortuna interstellare, che alla pericolosa visita nella spaventosa magione che potrebbe farmi perdere per sempre la ragione!
A stasera per la decisione finale!

P.S.: sempre pronta per le folleggianti chiusure di serata! :lol:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
ZephonSoul":3liuybj1 ha scritto:
Salve a tutti! Io conosco il posto ma non mi sono mai aggregato ad una serata fino ad ora, forse questa è quella giusta!

Ryvin un po' mi conosce, per gli altri mi presento, mi chiamo Alessandro e sono prevalentemente un "detestabile" giocatore di carte.

Se a qualcuno interessa provare l'espansione di Seasons, potrei portare gioco+espansione (non l'ho ancora provata io stesso).

Galaxy Trucker lo conosco solo di fama, forse è un po' troppo saltare a bordo con tutte le espansioni per una prima partita! :oops:

Non temere, tanto Galaxy Trucker al primo viaggio è traumatizzante pure solo col base! :grin:
Ti aspettiamo!
 

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Ciao ZephonSoul porta pure espansione e gioco poi ci organizziamo in base al numero di giocatori. :lol:
Si si confermo che Galaxy Trucker è traumatizzante a prescindere, ma comunque carinissimo.
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Ehi zephon un giocatore del tuo calibro a netrunner non si puó spaventare per un viaggio interstellare in cui non sai nemmeno se rimarrai vivo!!! :twisted:
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
A questo punto direi che non ho scelta... mi studio rapidamente il regolamento così quando sarò il primo a prendermi un asteroide in fronte almeno avrò la consolazione di non avervi fatto perdere un'ora intera solo per anticiparmi quanto può fare male! :grin:
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
ZephonSoul":vhyuhe5b ha scritto:
A questo punto direi che non ho scelta... mi studio rapidamente il regolamento così quando sarò il primo a prendermi un asteroide in fronte almeno avrò la consolazione di non avervi fatto perdere un'ora intera solo per anticiparmi quanto può fare male! :grin:

Hahahaha! Bravissimo....degno amico di Ryvin!
Comunque fossi in te non sarei così sicuro di essere il primo...non si può mai sapere...ho visto navi che sembravano ottimamente costruite, sgretolarsi davanti agli occhi del loro orgoglioso creatore, nella più impietosa ilarità generale (più di una volta quegli occhi erano i MIEI) 8-O
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Dopo un paio di settimane di assenza, forse faccio un salto anche io.
 

iena1984

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
2
Località
Roma
Goblons
0
Stasera ci siamo anche io e Paolo, avevamo proprio in mente di provare season con l'espansione!!
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
Tambo":2n0emw54 ha scritto:
Dopo un paio di settimane di assenza, forse faccio un salto anche io.
Grande Tambo, così ci si rivede! Magari a questo giro mi vedrai giocare a qualcosa di diverso da Netrunner! (anche se spero sempre che una partitella ci scappi! :)) )

iena1984":2n0emw54 ha scritto:
Stasera ci siamo anche io e Paolo, avevamo proprio in mente di provare season con l'espansione!!
Grandissimi, Paolo mi aveva detto che veniva! Io come ho detto lo porto senza problemi. ;)
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Pienone anche ieri e bella serata come al solito!!!

Accontento Matteo e giochiamo ad un galaxy trucker mega espanso insieme a Tambo ed Arsenius, tra l'ilaritá generale scambi di favori (leggasi bastardate) :twisted: la partita scorre tranquilla tra un' esplosione ed un'altra soprattutto per chi vi assiste meno per chi le subisce! Gran gioco come sempre!!!
Alla fine cominciamo un time's up che promette molto bene, causa orario tuttavia si deve interrompere rinviando alla prossima settimana la sfida!!!

grazie dell'ospitalitá e della serata!!!

See you next time!!!
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Galaxy Trucker è sempre un gran gioco!

Mi accontento di non aver finito sottozero, anche se restare senza equipaggio all'ultima carta dell'ultimo viaggio è frustrante... un po' come il mestiere di camionista galattico!!!

Gran gioco! :))
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Bella partita a Galaxy Trucker. I miei avversari hanno anche giocato con l'espansione (io no, ho preso soltanto i pezzi di cui ricordavo vagamente il funzionamento). SUPERSCUDO e CALDAIA RULEZ! Sbilanciatissimi!

Ah scusate, come è fatta sta cavolo di tessera caldaia?
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Gran bella serata passata con Zephon a giocare a Netrunner... alla prossima!
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
dreva":cqse8qtf ha scritto:
Gran bella serata passata con Zephon a giocare a Netrunner... alla prossima!
Alla fine ci hanno incastrato! Ovviamente da bravo "tossico" sono rimasto più che entusiasta! Grandissimo dreva, l'unica Corp che riesce a vincere con una mano di 5 Agende su 5! :lol:

Cercherò di esserci più spesso, almeno una volta qualcuno mi dovrà vedere giocare a un gioco diverso da Netrunner, no?? :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso