[Doppio Gioco] martedì 08 Aprile

Arsenius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
201
Località
Roma
Sito Web
www.doppio-gioco.com
Goblons
0
Dopo una,per noi, faticosa Romics e Play ci ritroviamo a giocare. Che informazioni ci portate ?
Mattroll un secondo tentativo a Lewis & Clark ?
Voi cosa proponete ?
:grin:
 

Lampone

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
417
Località
Roma
Goblons
0
Io vorrei proporre un tavolo a Bora Bora di Stefan Feld, porto io il gioco. ;)
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Ritorno da Play...

stasera porto con me due cose che non dovrebbero essere abbastanza pesanti e che, vorrei provare:

Nexus ops: skirmish della FFG ambientato su un pianeta alieno in cui i giocatori devono lottare per l'estrazione delle risorse e la supremazia sulle razze avversarie.

Bridge Troll: gioco in cui impersoniamo dei grandi e grossi (nonché brutti) troll a guardia ciascuno di un ponte e dobbiamo convincere gli ignari passanti ad attraversarlo allo scopo di ottenere soldi (mediante estorsione) oppure cibo (eh si ce li mangiamo...).

Su Bora Bora io penso di passare in quanto pur sentendone parlare bene diciamo che ho una certa avversione per i giochi di Feld (Trajan, Macao ed Amerigo...).

A dopo!!!
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
Bridge Troll mi incuriosisce per l'ambientazione...
Lewis & Clark li lascio volentieri ad altri!

Io mi porto dietro 1865 Sardinia, di cui ancora non ho finito di studiare il regolamento, ma tant'è!

Ad ogni modo ci sarò! :)))
 

Milya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
Alla fine ad un tavolo ci siamo presi "a sassate" tra Troll da un ponte all'altro...giochino divertente e molto meno violento di come sembra dalla mia presentazione.
Quello che invece ci è sembrato violento ascoltandolo giocare è stato il Bora Bora che si svolgeva all'altro tavolo :D ma alla fine ne sono usciti tutti (incredibilmente) illesi! :clap:
 
Alto Basso